NATALE A RIO regia di Neri Parenti

CAMORRISTA     7 / 10  03/05/2010 18:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un bel film,solo che de sica è ripetitivo molto,mentre boldi cambia genere di comicità!
oh dae-soo  03/05/2010 19:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso di poter ricostruire l'ultima giornata del nostro camorrista.

2 MAGGIO ORE 23,04 Scopre il sito e il suo funzionamento
ORE 23,11 Inserisce il suo primo commento
ORE 23,30 Inserisce il suo 5° commento. Media quindi di un commento ogni 4 minuti.
ORE 23,35 Va a letto soddisfatto.

3 MAGGIO ORE 8,15 /13,23 Si sveglia, va a scuola e torna.
ORE 13,58 Finisce di pranzare.
ORE 14,24 Inserisce il primo commento di giornata, 6° in totale.
ORE 18,43 sfinito inserisce il 68° commento di giornata, 73° in totale. 4 ore e 20 minuti ininterrotti di commenti sfiancano anche il miglior camorrista.

Abbiamo quindi 260 minuti per 68 commenti alla media di uno ogni 3 minuti e 45. Soddisfatto per aver battuto il suo record della notte precedente si prende una pausa, probabilmente pronto atornare alla carica più avanti per battere il record di 100 messaggi in 24 ore effettive. Grande!
uomosuono  03/05/2010 20:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aha ahahahah!!
sei il numero uno!!!
nwanda  12/05/2010 19:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, piegato! :D
è tornato alla carica cmq, 19 commenti in 31 minuti, uno ogni 1:40 minuti circa! grandioso! con in media 3 parole a commento. camorrista sei un caso da studiare :D
oh dae-soo  12/05/2010 20:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se al tempo di intervallo tra un commento e l'altro, calcoliamo il cliccaggio di un nuovo film, il nuovo cliccaggio su VOTA E COMMENTA, e la digitazione dei 40, 50 caratteri con i quali compone il commento, possiamo notare come il camorrista, probabilmente, non si conceda più di 6,7 secondi morti tra un commento e l'altro, 6,7 secondi in cui il suo straordianario cervello elabora la minuziosa recensione con la quale manderà affa... tutte le altre precedenti di quel film, dato che la sua risulterà PER SEMPRE la recensione definitiva, inavvicinabile.
CAMORRISTA  27/05/2010 23:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono troppo forte,grandioso,non mi fermo mai!sono irresistibile!
oh dae-soo  28/05/2010 00:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande camo!!! Sei il mio idolo, e con piacere noto che sei anche uno che sta al gioco. Vai, bombardaci!