NATALE A RIO regia di Neri Parenti

elio91     4 / 10  11/07/2009 09:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,De Sica fa molto ridere e il film alla fine mi ha strappato qualche risata.Ma mentre guardi il film ti accorgi di averlo già visto l'anno scorso,e anche l'anno prima,e l'anno prima ancora.Questa serie di commedie non cambia mai e rimane sempre la stessa.Guardandomi intorno nel cinema PIENO mi chiedo:ma è possibile che la gente alzi il **** dalla sedia di casa per venire al cinema una volta l'anno?Ad arricchire questi "attori" e questo regista che non ha mai saputo girare una commedia decente da fantozzi contro tutti?A vedere questo film o quelli di Moccia,pieni di luoghi comuni e sempre della stessa solita trama che alla fine risulta vuota.Anche se sai cosa aspettarti rimani sempre sorpreso dalla assurdutà di questa serie di "Natale a...".Peccato solo per De Sica che credo abbia un grande potenziale come attore drammatico,ma non penso lo vedremo mai in un ruolo del genere perchè ha dichiarato lui stesso che continuerà a fare questo genere di film perché la gente ormai lo conosce cosi.De gustibus
elio91  19/12/2009 09:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto Natale a Beverl Hills però alzerei almeno fino a 5 il voto,perlomeno faceva ridere e sono stato troppo duro.