NATALE A RIO regia di Neri Parenti

bloodyhand     1 / 10  28/12/2008 15:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni anno ne esce uno ed ogni anno m fanno sempre piu disprezzo .... vorrei dire a Neri Parenti ke sarebbe ora d cambiare un po ... ke ne dici?? sarebbe ora ke s inventasse nuove trame , perke e ormai dal lontano 2000 e qualcosa ke nei suoi copioni girano sempre le stesse storie ( uno ke tradisce l altro e poi viene scoperto ) .... daltronde ha ragione anke lui ... finke gli stupidi vanno a vederlo e prende soldi ... perke cambiare ..... ma questo nn e cinema ..... nn s kiama cinema solo perke fanno un 2 battute comiche ... e ora ke prendano spunto da aldo giovanni e giacomo ke , a suo malgrado , ogni anno escono cn un film nuovo ( bello o brutto ke sia) ma almeno nn troverete mai una trama uguale all altra come acade ai natali a .......RAGAZZI E ORA KE APRIATE GLI OKKI ED EVITIATE D DARE SOLDI A REGISTI FANNULLONI E INUTILI COME QUESTO ...... chi ne sa di cinema m capira ....
pinhead88  29/12/2008 01:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei il primo c.oglione che gli ha dato i soldi..
bloodyhand  29/12/2008 11:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l ho scaricato se t interessa...
Bruce Campbell  01/01/2009 15:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con te sul fatto del film visto e rivisto e concordo con gli altri sul fatto che non lo avresti dovuto vedere se già sapevi che non ti sarebbe piaciuto!!!!
e comunque il cinema italiano fà proprio c.a.g.a.r.e.!!!!
sono finiti i bei tempi di alberto sordi e ugo tognazzi!!!!!
dovrebbero abolirlo....
ciao a tutti
Parsifal  07/01/2009 14:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruce il cinema Italiano produce anche qualche buon film credimi.
Per quanto riguarda I NATALE A..... sono un genere con gli Horror a chi piacciono ,a chi no...non credete sia cosi'?
Questo lapidare artisti e appassionati e' sbagliato come criticare eccessivamente il Cinema Italiano che' non e' morto.
Un saluto e Buon Anno a tutti.
harlan  30/12/2008 14:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se l'hai scaricato sei ancora piu demente.....
avevi una vasta scelta di film e proprio questo sei andato a scaricare? pur sapendo a che cosa andavi incontro?
boh.......qua dentro si capovolgono le regole della logica e della razionalità pur di stroncare un film.
contento tu............
pinhead88  30/12/2008 17:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimani un c.oglione uguale,che ti scarichi i film che già sai che ti fanno schifo??bah....vall'a capì certa gente..
pioss  28/12/2008 17:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdona il banal interrogativo:
perchè sei andato a vedere 'Natale a Rio' se ogni anno i film di Neri Parenti ti 'fanno sempre più disprezzo'?
Anche perchè in questa iperbole sgrammaticata di commento ti sei pure dato risposta, oltre che dello stupido.

Avanti il prossimo. :D
bloodyhand  29/12/2008 11:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti l ho scaricato ....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/12/2008 16:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dovresti neanche perdere tempo a scaricarlo se sai già da anni che il filone è 1 *****.
Ancora complimenti a te.
pinhead88  31/12/2008 18:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per giunta non se ne perde uno..mah.io certa gente non riesco proprio a capirla..
simonssj  28/12/2008 19:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai già detto tutto tu, sono perfettamente d'accordo con te
Sochmel  28/12/2008 23:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ***** scrivi???
Vergognati!!
enter  28/12/2008 20:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu 6 un co.glione come noi allora che continui a dare soldi x vederli..poi me parli di aldo giovanni e giacomo,chiudo qui il discorso che e meglio
the saint  08/04/2009 16:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quest'anno aldo giovanni e giacome ha fatto un bel flop! se la storia fa ridere può essere anche = ...qui tre quattro risate le ho fatte, con aldo giovanni e giacomo manco un sorriso!
Davide  28/12/2008 23:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film, per quanto possa far pena, non farà mai tanto pena quanto il tuo modo di scrivere.
Quanti anni hai, 12 o meno?