NATALE A RIO regia di Neri Parenti

ste88     7 / 10  26/12/2008 19:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me, la media tende a valutare il genere di film che DeSica (e Boldi)ci hanno proposto fino alla noia.E' un genere banale,semplice e loro stessi non promettono chissà che, ma non capisco perchè la gente continui a lamentarsi...non andateci e bona..
Io personalmente ci vado con lo spirito di passare una serata tranquilla CONSCIO DI QUELLO CHE VADO A VEDERE(e dovrebbere esserlo per tutti,visto che dp 25 anni di film non è cambiato niente riguardo il genere)
Chiusa questa parentesi ripetitiva, per quanto riguarda il film a me è piaciuto abbastanza;quest'anno hanno fatto meno intrecci e meno volgarità, con il risultato di un film banale, prevedibile ma con molti momenti di risate.Molto bravi De Luigi e Ghini. Il finale non è mi è piaciuto molto però sn rimasto contento di avere perso del tempo in quel modo.
Il mio invito è di guardarlo consapevoli che il risultato non potrà essere di un film candidato agli Oscar..
Auguri a tutti