NATALE A RIO regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     1 / 10  23/12/2008 18:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è bastato neppure non pagare il biglietto e disconnettere ogni neurone per non uscire dalla sala schifato: De Sica= nemmeno l'ombra del padre, va avanti con queste porcheriole dove bisogna solo essere delle nullità come attore è un cesso ed altro non sa fare, se non avesse avuto questo cognome ora sarebbe in qualche officina a saldare.. Hunziker, quando non c' è la testa c' è la bellezza e lei è mooolto bella. De Luigi: Si riguardi il film e ne chieda la sospensione dalle sale.
Poi sarebbe bello che queste zozzerie non venissero più finanziate dallo stato specialmente in questi tempi.
enter  23/12/2008 22:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te ne perdi uno però....
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  26/12/2008 01:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già purtroppo devo alle volte seguire i miei amici.....
Davide  28/12/2008 23:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Ti legano e ti costringono ad entrare?
Eppure un cotal intellettuale dovrebbe ribellarsi a certi obblighi.... ma per favore....

Sochmel  28/12/2008 23:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito pirla che dice di essere stato obbligato...
E tutti gli anni ce ne sono a flotte
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  29/12/2008 15:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Generalmente quando si esce in gruppo è la maggioranza che decide ora se i miei amici volevano vedere mi tappo il naso ed entro in sala.
Riguardo al pirla che mi hai dato, non credo che sia una cosa corretta.
Sochmel  01/01/2009 15:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione e ti chiedo scusa 1000 volte.
Mi sono lasciato prendere la mano perchè avevo già letto i commenti di altri utenti che hanno dato voti bassissimi a sto film.
Se vai a rivedere i voti di altri cinepanettoni degli anni passati, troverai le stesse cose che si leggono oggi: "mi hanno obbligato", "non ci volevo andare", "sto film è demenziale", sto film è volgare" ecc come se uno non sapesse che cosa sta entrando a vedere.
Secondo me, per molti film il giudizio può essere influenzato da tanti fattori che si scoprono solo dopo averlo visto.
Per questo genere di film demenziali, no: sai già da prima cosa andrai a vedere ergo, o ti piace il genere oppure è un 1 assicurato.
Senza considerare che c'è chi da degli 1 o dei 2 senza nemmeno aver visto il film.
Detto questo, mi scuso ancora.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/12/2008 23:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto che De Sica co le sue boiate (nonostante sia però un attore con una buona mimica tutto sommato) disonori il padre, son parzialmente d'accordo.