NATALE A RIO regia di Neri Parenti

gringo80pt     7 / 10  22/12/2008 19:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Positivo: De Sica e Ghini veramente degli ottimi attori!Alcune scene fanno morire dal ridere e si esce dal cinema soddisfatti di aver fatto delle sane risate. Spettacolare immagine dall'alto di Rio De Janeiro, anche se credo sia stato fatto un copia-incolla da qualche documentario!

Negativo: il duo De Luigi - Hunziker all'inizio non decolla, ma poi migliorano alla fine del film...Hunziker comunque da non sottovalutare come attrice.

Sicuramente meglio "Natale a Rio" di "Tropic Thunder"!
inferiore  23/12/2008 12:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Sicuramente meglio "Natale a Rio" di "Tropic Thunder" ''
La ******* più grossa sentita su filmscoop! Tropic Thunder è un grande film, non paragonarmeli, please!
gringo80pt  23/12/2008 14:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un tuo parere...te tieni il tuo, io tengo il mio!
yutatabuse  23/12/2008 15:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è anche mio come parere, e te gringo mi sa che te ne capisci poco di film...

daghy  23/12/2008 18:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo Tropic Thunder è stato una vera delusione, troppa pubblicità per un film penoso, anche sforzandomi non sono riuscito a ridere neanche una volta. Natale a rio anche se per niente fatto bene, mi strappato qualche risata