NATALE A RIO regia di Neri Parenti

pioss     7 / 10  20/12/2008 01:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciclico appuntamento cinematografico prenatalizio con le solite boccacce di De Sica e colleghi, questa volta stupidamente divertenti. Sketch demenziali e divertenti al contrario di quanto si era (s)visto in quel 'Natale in Crociera' un anno fa. Il dinamico duo De Sica e Ghini strappa qualche sorriso più dell'ordinario, per questo assegno un bel votino. Ovviamente solito discorso, recarsi al cinema alla volta del nuovo film cinepanettone (oltre 20 anni di vita) dovrebbe compiacere i sostenitori del film leggero di Natale e dissuadere i restanti previa rinuncia. L'andare al cinema a vedere De Sica ed uscirsene gridando 'basta con queste stupidate' rimarca solo l'ottusità dell'italiano che trova nel lamento fine a se stesso ragion di vita.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  22/12/2008 13:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti reputo idiota andare a spendere soldi per questa sicura idiozia.
Gli amanti del cinema non penso che si azzardino a vedere un neri parenti.
pioss  22/12/2008 17:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre a non aver capito il senso del mio post, denunci un handicap psicologico sula base di un pregiudizio di forma. Penso che ogni persona raggiunta maturità intellettiva sia in grado di decidere come trascorrere il proprio tempo senza per questo essere denunciata o additata un 'idiota'. Al solito i luoghi comuni si sprecano (amanti del cinema).
Davide  28/12/2008 23:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E magari sti geni "amanti del cinema" sono poi quelli che si guardano "il Grande fratello" o i programmi della De Filippi...-

Firestarter86  28/12/2008 06:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande pioss, aspetta che forse gli "amanti del cinema" adesso l'hanno capita... :D
Tanto per loro de sica fa Caxare, ma poi vanno regolarmente al cinema a vederlo e qui a fare i saputelli appioppando votacci..come siete banali..
dagon  20/12/2008 08:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece andare a vedere sempre lo stresso film per 20 anni, sempre uguale, non è indice di ottusità... conclusione: come la giri, gli italiani sono ottusi
pioss  20/12/2008 09:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che al cinema ci si vada per tanti motivi, e che scegliere di andarci con autolesionismo è il peggiore di questi.
Mama-kin  20/12/2008 17:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli dagon : c'è un modo per non essere ottusi ed è non andare a vedere ste robe ...