NATALE A RIO regia di Neri Parenti

Mancini23     3½ / 10  19/12/2008 18:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento il film pochi minuti dopo averlo visto e sono ancora turbato per la demenza e la volgarita' del film. Michelle Hunziker la peggior attrice che abbia mai visto.
topsecret  19/12/2008 18:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, è attrice? Pensavo fosse un cu.lo su un cartellone.... ;-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/12/2008 23:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;D
Firestarter86  28/12/2008 06:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mancini.....ma va a cagher!!
Ps prima di andare a letto recita un'AVE MARIA ANCHE PER ME...GRAZIE! :-D
AMERICANFREE  20/12/2008 09:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche' era un attrice.....?
Gaza  26/12/2008 01:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vederlo se nn vuoi..nessuno ti obbliga..odio chi commenta xkè si crede superiore a sti film..aoooo basta...è un flm simpatico bello e tranquillo
edo88  21/12/2008 02:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
domanda: perché caz.zo sei andato a vederlo?

Mancini23  12/01/2009 17:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia......subito volgari bisogna essere.Ma stai calmo. Natale a Rio e' uguale a tutti gli altri film che ha fatto de Sica e adesso mi sono rotto. I primi mi sono piaciuti ma adesso basta sono tutti uguali! Comicita' demenziale,tutti fanno ridere con la volgarita',non ci vuole niente. E' un film che se lo accetti cosi' com'e' magari e' sufficiente,ma io l'ho accettato cosi' com'e' per i 20 anni di film di De Sica e questo non lo posso piu' accettare non e' decente.

P.S l'ho visto con un gruppo di amici visto che andiamo al cinema una volta alla settimana e facciamo a votazione per scegliere che film vedere.
moffetta85  20/12/2008 15:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stattene a casa!!! mancini stattene a casa!!!!!!!!!!!

Ma chi ti obbliga a vedere certe cose????
Sono turbato dalla volgarità del film....ma dove abiti? In un convento?? Ti consiglio di andare subito subito a confessarti.....
mister_snifff  21/12/2008 00:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che...quest'anno la huziker e' l'unica ******** catodica presente all'appello ??
mister_snifff  21/12/2008 00:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M I G N O T T A C A T O D I C A
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  19/12/2008 18:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ben detto !!! vai cosi ...