HIGH SCHOOL MUSICAL regia di Kenny Ortega

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     1 / 10  08/03/2009 22:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in una calda mattina estiva in cui mio malgrado badai alla mia graziosa cuginetta, pace all'anima sua. Sì, davano anche il due dopo; ma poi decisi che era meglio vedere "Forum". Fra l'altro è divertente osservare la gente che lava i panni sporchi in TV, ammesso non siano figuranti. E mia nonna conosce un tizio che conosce due tizi che son andati lì pagati, roba da matti.
Ah, il film. Film?
E' imbarazzante anche solo parlarne: il trionfo di quanto di più banale c'è nei teen movie americani, i peggiori pure. C'è anche chi sostiene che la Disney sia ancora un ottimo marchio di fabbrica, tzé.
Zac Efron ce lo vedrei bene in altri posti; per esempio sui marciapiedi di Catania.
flavietta  10/03/2009 22:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai avuto fegato nel vederlo. Io il film l'ho smpre visto spezzettato, non ho mai resistito oltre i dieci minuti.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/03/2009 23:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooo, vedilo subbito così potrai vendicarti con un uno liberatorio.
flavietta  12/03/2009 19:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto(cioè, ho visto i pezzi mancanti). La mia vendetta sarà lenta e crudele...

arturo  08/03/2009 23:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quel "graziosa" e "pace all'anima sua" suonano un po' sinistri, specie insieme e riferiti ad un'adolescente, non so se te ne sei accorto. quanto a Forum, è palese e risaputo che sono tutte messe in scena
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/03/2009 23:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, non temere per la sua incolumità fisica; mi riferivo alla sua morte cerebrale. E la colpa è mia che non l'ho salvata, fra l'altro.
No, ma invece fino a qualche anno fa sembra roba plausibile (cause fra condomini e capocondomini, vicini di casa, questioni d'eredità); adesso mi vedo padri contro figli e figlie e cause improbabili come quella della catanese che si lamentava della vicina con le poppe formose.
VincentVega1  08/03/2009 23:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio di vedere "il verdetto" su rai 1 (o 2?) verso le dieci della mattina.

oltre ad essere una copia brutta (e già è tutto un dire) di forum, ha anche attori veramente pessimi.

però la conduttrice è una grandissima topa.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2009 14:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìsì, l'ho seguito di striscio una o due volte.
abbastanza imbarazzante.
arturo  08/03/2009 23:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sempre state messe in scena, invece: conosco diversi disoccupati (soprattutto attori) che ci hanno sbarcato il lunario.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/03/2009 23:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che m'illudevo ci fosse un minimo fondo di verità.
Ultimamente però il tasso di assurdità ha raggiunto il picco, si capisce benissimo che è tutto studiato a tavolino per raggiungere la più larga fetta di pubblico puntando furbescamente su certi temi, più morali che altro.
inferiore  08/03/2009 23:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui marcapiedi di Catania a battere? ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/03/2009 23:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, vicino i mozziconi di sigaretta.
E' che tu non ci vivi, quindi non sai.