LAKE PLACID 2 - IL TERRORE CONTINUA regia di David Flores

Jolly Roger     5½ / 10  12/02/2012 13:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lake Placid 2 è l'ESSENZA del B - Movie!

storia semplice, trama elementare, protagonista poliziotto supereroe, mostro gigante, poppe al vento, vecchietta pazza, personaggi per niente credibili, recitazione approssimata, situazioni inverosimili, reazioni grottesche, dialoghi scemi, e meritato lieto fine.

A me è abbastanza piaciuto. Lake PLacid 1 è molto meglio, e ora mi pento di aver dato al primo capitolo solo 6,5, un sette ci stava. La distanza tra questi due film è più di un punto, il primo infatti è molto più gradevole. Inoltre, il secondo va a copiare l'idea originale del primo, ovvero

Non capisco alcuni esemplari di itaglioti: prima si guardano tutto il film, poi con cattiveria gli danno 1. Ma se vi fanno così schifo film così, perchè non uscite di casa la sera e andate a divertirvi, anzichè guardarvi qualcosa che vi fa così schifo?

Questo film non annoia, è leggero divertente. E soprattutto, è un film che non prende sè stesso troppo sul serio.
Detto questo, in ogni caso non lo comprerei. Ma se lo ridaranno in tv e capiterò su quel canale, me lo riguarderò.

Cinque e mezzo è il voto giusto: il film è insufficiente, ma non pessimo, e si lascia guardare.