ROCKY regia di John G. Avildsen

AKIRA KUROSAWA     9 / 10  10/05/2007 14:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il simbolo della box, è una leggenda e la sua fama è meritata tuttavia per me toro scatenato è meglio. stallone è sicuramente piu adatto come personaggio, ma la bravura di de niro è irraggiungibile.
leggendaria la musica è gli allenamenti.
rocky rocky rocky rocky rocky rocky rocky rocky rocky
albertovalo  01/04/2008 12:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma sono due film completamente diversi, toro scatenato è biografico mentre rocky prende il pugilato solo alla larga. come gli stessi attori e produttori hanno affermato, il motivo per cui hanno accettato di far parte della costruzione del film è perchè non è un film sulla boxe, ma per come sono trasmessi i sentimenti gli ideali e i modi di essere dei personaggi! ti cito una frase detta da uno dei due produttori "mi ha colpito molto nella seconda pagina quando rocky parla alle tartarughine"
AKIRA KUROSAWA  31/05/2007 02:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lot
shogun  30/05/2007 16:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dimenticato di votare Rambo.
AKIRA KUROSAWA  30/05/2007 16:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, corro!!!!!!!