ROCKY regia di John G. Avildsen

Harpo     5½ / 10  14/06/2006 11:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più sopravalutati della storia del cinema che, comunque, ha inaugurato un genere. Piacevole da vedere, ma ripeto ben distante dall'essere un capolavoro. Stallone è abbastanza bravo, conosciendo anche le sue scarse doti recitative.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  19/08/2006 20:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo voto è ridicolo assieme al tuo commento.
Per quanto riguarda Stallone come attore, dico che quando è stato diretto da bravi registi ha sempre emozionato.
Harpo  06/09/2006 23:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul tuo ultimo pensiero mi trovo perfettamente d'accordo: infatti, dopo averlo visto ne "lo specialista" sono riuscito a malapena a trattenere le lacrime. mah...
ferzbox  23/05/2013 18:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente su Copland ha mostrato di averci i ******** quadrati...
rambo  03/08/2006 18:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzitutto sylvester è un ottimo attore e poi voglio anke dirti ke rocky dopo 30 anni è ancora il film di boxe x eccellenza mentre million dollar baby seppur mi sia piaciuto molto fra 30 anni saranno in pochi a ricordarselo
Harpo  04/08/2006 12:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sylvester sia un ottimo attore ho più di un dubbio. Principalmente la sua recitazione presenta due stati d'animo: il primo è quello tranquillo con la faccia da bacalà, il secondo è quello incazza.to con la faccia da marine.

"[...] mentre million dollar baby seppur mi sia piaciuto molto fra 30 anni saranno in pochi a ricordarselo [...]": sei per caso un veggente?
Invia una mail all'autore del commento bellin1  16/06/2006 08:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopravvalutato rocky???????????????????????????
mah..
Harpo  16/06/2006 13:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrai paragonarlo a million dollar baby?!
Invia una mail all'autore del commento bellin1  16/06/2006 22:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro harpo, rocky e' un film leggenda che ha segnato per i suoi contenuti di rivincita sociale due generazioni mentre million d.baby e' solo un buon film.
Con tutto cio' rispetto ampiamente il tuo commento..( anche perche' hai messo 7.5 a "viaggio al centro della terra"...un film cult x me) ciao ciao! ;)