ROCKY regia di John G. Avildsen

benzo24     6 / 10  17/06/2005 13:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente, anche se è solo una sorta di remake di quel capolavoro che è Lassù Qualcuno Mi Ama.
Heyitsmeuthere  20/06/2005 16:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che si siano ispirati alle vite di due pugili diversi, ma forse tra Rocky Graziano e Marciano tu non fai differenza, di boxe non ne sai una sega. Quel "divertente" puzza..
benzo24  21/06/2005 02:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque anche se non ne so nulla la differenza tra Graziano e Marciano la conosco, non preoccuoparti, piuttosto tu cerca di guardarei film con meno superficialità, altrimenti consiglio di lasciare comenti sugli incontri di pugilato..o lo fai già?
Heyitsmeuthere  22/06/2005 16:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che stai lottando nel caso di "Rocky" contro i mulini a vento. Sbatti contro un muro di gomma polemizzando con me, perchè vedi sia di Rocky, che di pugilato che dello stesso Avidsen sò tutto, non sò se mi spiego. Quindi la tua "meno superficialità" tienitela per qualche altra causa o nel caso di questo film in particolare per qualche altro utente, tra i quali certo non sei escluso visto che il tuo commento si basa su "divertente" per poi sparare una castroneria
benzo24  21/06/2005 02:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro non parlo tanto del pugile, ma del film come è stato concepito, poi se vuoi parlare di boxe è un altra cosa e ti devo dare ragione, non capisco niente, ma quà si parla di cinema e i riferimenti sono piuttosto chiari. Innoridisco comunque a frasi del tipo che questo è il miglior film sulla boxe, perchè forse non conoscerò molto questo sport però conosco il cinema e quando dico una cosa so di che cosa parlo e tu dovresti fare come me, invece di scrivere ******* soltanto per il gusto di fare polemiche da 4 soldi.
BastardoDentro  17/06/2005 19:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
divertente? ma cancellatelo sto commento che è chiaramente fasullo.
benzo24  17/06/2005 19:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me fa ridere
benzo24  17/06/2005 19:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto ridere e tu più che bastardo dentro sei un bastardo esteriore.
BastardoDentro  17/06/2005 19:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma, continua pure a dare fiato alle trombe...