GUTTERBALLS regia di Ryan Nicholson

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  10/05/2010 15:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Slasher con dei primi venti minuti molto crudi(due ragazzi se le danno di brutto ed una ragazza viene stuprata)
La trama vede alcuni rgiovani essere preda di un killer che agisce in una sala da boowling.
Due squadre che s'èrano recate nel locale dovranno affrontarlo.
L'amante dello splatter faccia un passo avanti:in questo film assisterà a teste tritate in un lucida-palle da bowling,birilli infilati con forza in una gola,sgozzamenti,decapitazioni,coltelli che bucano un occhio,teste schiacciate grazie a due palloni ed altro ancora.
Molto violento e dai protagonisti malsani e sadici.
Drugo.91  20/05/2010 08:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande baskettaro, sei riuscito a vederlo...
probabilmente il voto che hai dato era anche quello a cui mi avvicinavo di piu, ma non ho osato dargli la sufficienza per via di alcuni errorucci che ho commentato e avevo paura di contraddirmi col voto
comunque sia sono d accordo con te =)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  21/05/2010 19:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son riuscito a vederlo grazie a te,che hai saputo condurmi alla visione grazie al tuo commento:)
Comunque avrà i suoi difetti ma in giro c'è di peggio,non trovi?
Drugo.91  25/05/2010 15:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturalmente!
comunque il link con la versione integrale che ho visto io è questo:

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  25/05/2010 22:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio...
Pensare che l'ho anche scaricato,mo mi vado a vedere qualche bella scena splatter prima di inoltrarmi nella visione di altri bei filmetti!!!
Grazie drugo!!!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  25/05/2010 22:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la miseria,il link ha qualche problema,apre la pagina ma poi da strani errori a me sconosciuti(sigh)
Comunque grazie lo stesso,penso che apparte l'evirazione si veda tutto(compreso lo stupro iniziale con tanto di birillo infilato in strani buchi...)
Thx;)