L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI regia di Stewan Rafill

The Beach     4 / 10  15/10/2015 14:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film non pessimo ma non meritevole della sufficienza a causa di una storia scontatissima, anche molto infantile viste le decisioni che prenderanno di volta in volta i protagonisti. Il cast è sconosciuto ad eccezione del celebre Billy Zane, antagonista indimenticabile nel kolossal Titanic, affiancato da una Kelly Brook in stato di grazia, una grandissima gnocca che ci regala tre scene di sesso che alla fine sono l'unico motivo per vedere il film, dato che il resto si fa dimenticare in fretta. La trama come dicevo è molto prevedibile, comincia con un gruppo di amici che parte in barca per una gita e a causa di un incendio e del successivo affondamento della barca moriranno tutti tranne Billy Zane, Kelly Brook e un altro uomo che farà da intralcio ai due. I tre si ritroveranno su un isola deserta e dovranno sopravvivere ad ogni costo. Il finale poi è terribile con il povero terzo incomodo che si uccide da solo senza volerlo. Il regista è Stewart Raffill che in passato girò Tammy e il T-Rex con Paul Walker e Denise Richards giovanissimi e che in seguito passerà al filone animali assassini realizzando Croc. Il film vale la visone solo ed esclusivamente per il sedere di Kelly Brook e per le scene bollenti delle quali è protagonista. Per il resto da segnalare ci sono solo i bei paesaggi ma si tratta si un film destinato all'home video quindi non ci si poteva aspettare niente di memorabile.