L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI regia di Stewan Rafill

-Uskebasi-     5½ / 10  26/02/2012 19:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Del tutto inutile come film, ma alzo il voto per correttezza perchè mi sono perso l'inizio.
Lei è un puttanone come pochi...
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  27/02/2012 19:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Uske, non ho visto questo film, ma so chi è la protagonista. Anche se detto in modo differente la sostanza del nostro modo di veder la tipa non cambia. A mio avviso infatti la brook è la donna più sexy del mondo.

ps lo sai che anche a me è proprio rimasta nella testa la canzone di Drive, è incredibile non se ne va più. Un salutone.
-Uskebasi-  28/02/2012 13:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai fatto ridere parecchio con quella frase...
La Brook l'avevo vista in altri film, ma come qua in nessuno. Il puttanone era connesso anche al personaggio.

Un consiglio: se ti è entrata veramente in testa rimediala in qualche modo e ascoltatela in macchina di notte. Brividi.

A real hero - College
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  28/02/2012 16:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In Piranha 3D lo è decisamente di più......lo fa anche di mestiere in quel film ed è decisamente più in forma.
ps
Già procurata ma ancora non ho potuto ascoltarla in macchina. Sono infatti ancora ai box a causa di un infortunio che mi ha causato il sospetto di un legamento crociato rotto. Domani ho la risonanza, la tac non ha chiarito neppure se sia andato anche il menisco. In mancanza dei miei pesi mi diletto nella visione di film di cui altrimenti,
la mancanza di tempo mi precluderebbe la visone. Ciao ciao