L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI regia di Stewan Rafill

BenRichard     8 / 10  04/08/2023 03:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non posso vedere questa media. Il mio è un voto completamente di parte. Qui si ragiona poco con la testa e tanto con qualcos'altro. Questo film mi ha fatto conoscere Kelly Brook, una delle donne più belle che io abbia mai visto nella mia vita. Ci fu un periodo che impazzivo per lei e ancora oggi la adoro, se la vedo mi sciolgo. Semplicemente stupenda. A parte che non è solo questo, a suo tempo che ero anche molto giovane il film mi intrigò parecchio ed ero curioso di vedere come andasse a finire tutta la vicenda del triangolo amoroso. Ok il mio voto è pura fantascienza, ma su film di questo tipo guardate che c'è davvero molto molto di peggio. Una media così misera onestamente mi sembra eccessiva. Prendetemi per pazzo ma io gli avrei dato pure 10, non per il significato in sè del voto, non voglio dire che sia un capolavoro, ci mancherebbe. Personalmente però è un film che ricordo tutt'oggi praticamente a memoria. Ovviamente ed esclusivamente grazie alla presenza e al ruolo che ha Kelly Brook in questa pellicola. Cerco di non andare su voti come 9 o 10 perchè in effetti per come ragiono oggi mi stonerebbe fin troppo, seppur sarebbe solo affettivo. Cerco di stare il più basso che posso ma almeno un 8 concedetemelo. Film che in qualche modo un minimo mi ha segnato e si è lasciato ricordare anche ben volentieri. Grazie Kelly!