THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

tnx_hitman     5 / 10  27/06/2009 17:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tensione che cresce okey...gli attori recitano alla grande...gli antagonisti sono inquietanti...ma io non mi sono proprio spaventato..mi sa che dovevo provare a vedermelo al cinema.E anche se è"il male puro che entra in casa e non ha nessuna motivazione per tormentare la coppia..è questo che rende il film + spaventoso" come tratteggiano alcuni critici..e quindi?Non ho digerito questa"grande motivazione" dei cattvoni.
Il finale sanguinolento ma speranzoso..con un urlo agghiacciante che fa finire la pellicola..e quindi?A questo punto kiunque può fare film non avendo neanke un briciolo di trama..però se non fa nemmeno paura ed è sinceramente lento..mah,speravo in qlks di +...in un film shokkante.Ma niente da fare..potete anche non noleggiarlo,un consiglio da amico.
tnx_hitman  27/06/2009 17:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S:perchè diavolo in alcuni tratti devono apparire solo di fronte agli spettatori questi mascherati assassini???Alla coppia non fa nessuna differenza...perchè si girano e non c'è niente,quindi piazza sicura.MAh,beh,ni...