THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

Requiem     7 / 10  16/01/2009 13:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvia la solita sequenza di voti negativi da parte di quelli che poi probabilmente aspettano con impazienza il remake di venerdì 13 del regista mentecatto che aveva già rifatto "non aprite quella porta".

Invece "The strangers" è un bell'horror. La storia è sempre la stessa, non si può negare, le ambientazioni pure. Ma il regista è esordiente ed è molto bravo nel creare tensione e spavento in un'unica ambientazione e con solo 8 milioni di dollari.
Straordinaria Liv Tyler. Ma solo per fan del genere.

E' costato 8 milioni di dollari ne ha incassati più di 50.
benzo24  16/01/2009 14:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
remake di venerdi 13? macchè è semplicemente noioso.
Requiem  17/01/2009 09:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah.. a me non è dispiaciuto invece. Come dicevo ricorre a stereotipi, e a tuttelle solite stupidaggini del genere, però ho visto di molto peggio, il regista era pure esordiente.
deus  17/01/2009 15:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti questo film lo sto rivalutando anche perchè a distanza di giorni che l'ho visto al cinema, mi è rimasto ancora impresso ...certo non lo rivedrei però devo ammetterre che è stato fatto in maniera particolare..secondo me anche il fatto che ci siano le maschere renda il film piu' insano e poi c'e' la tensione dall'inizio alla fine...diciamo che se dovessi votarlo ogg gli darei un mezzo voto in piu e quindi da quel 6 che avevo dato passerebbe tranquillamente ad un buon sei e mezzo. film che cmq. consiglio di vedere!! ciao.
Elwing77  16/02/2009 21:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che anche a me è capitato di averlo impresso in mente per circa un paio di giorni???
Invia una mail all'autore del commento goat  16/01/2009 13:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOLO 8 milioni di dollari?!

va che è una cifra spaventosa per un horror, sono pochi i registi a cui concedono budget del genere.
Requiem  17/01/2009 09:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo non c'è dubbio.
Ma questo però è un film da sala, non è un film di serie B e c'è una star... 8 milioni è ridottisimo, in rapporto poi a quanti ne ha incassati, cioè più di 50, ne faranno sicuramente il seguito.