THE STRANGERS regia di Bryan Bertino

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince     3½ / 10  11/01/2009 14:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presunto film "horror" meritorio di visione solo se immersi fra popcorn e risatine in compagni di amici buontemponi!
Al di là di una discreta dose di adrenalina, non c'è altro: la trama langue, le spiegazioni non esistono, le scelte comportamentali dei personaggi sono imbarazzanti, il livello di analisi psicologica, sebbene inizialmente abbozzato, finisce per soccombere dinanzi ad un vuoto vacuo.
Al di là della bellezza che mai si finirà di apprezzare di Liv Tyler (e per questo la pellicola merita mezzo punto in più), questo The Strangers è un film del tutto apatico, scialbo, fitto di copia-incolla spudorati, peraltro non sorretto minimamente da alcun'indea di fondo.
Bleah!

PS: avrei una domandina nello spoiler:

Momuzzolo  11/01/2009 17:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do la mia versione °-°

SunChillY  12/01/2009 17:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche secondo me è così..solo per far vedere che lei è viva e per "ironizzare" sui 3 psicopatici che hanno peccato solo alcune volte -.-
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  12/01/2009 22:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmhh.... che "profondità" di messaggio!!!!!!!
pilone  10/02/2014 23:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah si è un filmone!!!!
farfy  14/01/2009 10:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non vuol dire questo...la frase " a volte" è ironica.
E' più importante la seconda frase che dice la ragazza ovvero "la prossima volta sarà ancora più facile".
Secondo me lascia intendere che saranno i due chirichetti le prossime vittime dei tre. Quindi un sequel
kurtsclero  20/01/2009 22:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non lo so ma secondo me il significato non è nè l'uno nè l'altro
1) la ragazza non credo dica che ha peccato a volte perchè nn ha ucciso Liv, infatti non credo sappia di non averla ammazzata in quanto se cosi fosse che cosa si sono tolti la mascher a fare? per essere identificati e condannati alla sedia elettrica?
ha detto ho peccato a volte perkè a volte ammazza la gente punto.
2) non credo che i prossimi saranno i 2 bambini in quanto credo che le loro vittime fossero studiate nel senso che devono avere una casa sperduta da qualche parte e se i 2 bambini abitano in un condominio?
la cosa non uscirebbe bene..
e poi come li rintracciano ai bambini?
farfy  24/01/2009 12:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora perchè la frase "la prossima volta sarà più facile?"
a chi si riferivano?
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  24/01/2009 13:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sempre più dell'idea che non c'è il ben che minimo significato per questa... "mirabile" opera cinematografica