SO COSA HAI FATTO 2 - INCUBO FINALE regia di Danny Cannon

Gabe 182     3½ / 10  04/07/2007 11:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No be mettiamo in chiaro una cosa: questo non lo si può definire horror, se lo definiamo horror per le scene degli omicidi ok ci può pur stare, ma se è per la tensione e resto devo dire di no allora.
Un film che subito fin dall'inizio aveva premesso di essere una micidiale c....a, e infine si è confermato tale.
Il finale è abbastanza imbarazzante, e conferma la micidiale c....a. L'unica cosa che salva questo film dal due sono le attrici: non per come interpretano il film perchè allora sarebbe uno! ma da quanto sono f...e!
Da mandare a quel paese film, regista e attori, non aggiungo altro.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/07/2007 12:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma com'è andato a finire? Io sono rimasto al tipo che riesce a procurarsi i soldi per andare a salvare la tipa e la tipa che continua a non essere creduta dagli amici...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/07/2007 12:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sciroccato con i capelli rasta mi sembrava quello di King Kong e school of rock, sbaglio?
Gabe 182  04/07/2007 19:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi