FOTOROMANZO regia di Mariano Laurenti

Invia una mail all'autore del commento Frµit Jøy     1½ / 10  26/08/2008 18:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.. bene, ok, insomma, ehmmm.. no dai nn commento, cioè gusti son gusti eh, per carità, certo che... no dai nn commento.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/08/2008 18:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no no deci commentare. E' questo lo scopo :-)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/08/2008 18:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*devi
Invia una mail all'autore del commento Frµit Jøy  26/08/2008 18:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wè matteo :-)
vedi il fatto è che nn sarebbe un commento positivo, e fin qui ci sta anche, ma sfiorerebbe la presa per il q.lo... nn sarebbe carino da parte mia dai... quindi come detto prima, gusti son gusti, e aggiungerei anche che.. nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...ecco perchè ho preferito nn commentare il mio voto :-)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/08/2008 19:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si ero ironico. Io ho talmente tanto la puzza sotto il naso (non è mica vero nè) che appena vedo Nino D'Angelo, piazzo un 2 fisso
Invia una mail all'autore del commento Frµit Jøy  26/08/2008 19:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'naggia io ho piazzato uno e mezzo... sono + stronz@ di te...
fortuna nn ho commentato eh
;-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2008 02:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stronz@ e Gnocc@
Invia una mail all'autore del commento Frµit Jøy  28/08/2008 16:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma nn in questo ordine gh
prima gnokk@ poi stronz@
flap flap