LO SQUARTATORE DI LOS ANGELES regia di Dennis Donnelly

statididiso     6½ / 10  12/08/2008 13:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo qualcosina di più considerata la fama conquistata nel corso degli anni, mi riferisco soprattutto allo splatter. gli omicidi, realizzati tutti con strumenti di carpenteria (come si evince, tra l'altro, dal titolo originale, "The Toolbox Murders") sono, sì, originali (nell'ordine, trapano, martello, cacciavite e sparachiodi), ma da quel momento in poi la storia finisce col perdere di interesse, colpa, probabilmente, di una regia non sempre all'altezza (daltronde, lo stile di Donnelly è quello delle serie televisive, vedi "Charlie's Angels" e "Dallas") e di una recitazione non proprio esaltante. cultissima la scena della masturbazione della ragazza nella vasca ! ! ! L

voto: 6,5
statididiso  12/08/2008 16:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, comunque, depone a suo favore la maggiore "umanità" del serial killer rispetto a tanti suoi "compagni"...
John Carpenter  21/04/2009 01:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che mi attira questo film? forse lo vedo