DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

hghgg     1 / 10  24/10/2014 20:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, che meraviglia ahahahahah :D Visto con cari amici con cui condividemmo la visione (e l'attuale sberleffo-trauma) del mitico Anime all'epoca della nostra fanciullezza. Siamo cresciuti con la serie (non è una roba bella lo so) e ti pare che potevamo perderci la meraviglia del FILM in live-action ispirato a "Dragon-Ball" ? Peccato però che abbiamo sbagliato film perché questo "coso" tranne la coincidenza di molti nomi uguali a quelli dei personaggi del Manga e dell'Anime con le Pàlle del Drago non c'entra una mazza! Niente, nisba, ne storia ne personaggi, solo i nomi.

In compenso però ho trovato uno dei film più brutti di tutti i tempi e non perché non c'entri una mazza con l'originale ovviamente, ma proprio perché è uno dei film più brutti di tutti i tempi. Un'accozzaglia di spazzatura e trashume e momenti di cinema oltre il pessimo, realizzato col cùlo di un babbuino morto, il peggio del peggio anche perché purtroppo non fa nemmeno ridere. L'Anime faceva ridere quando non faceva addormentare, questo no.

Il motivo che mi ha spinto fino al sospirato 1 è stato tuttavia un altro; il momento di suprema e maligna soddisfazione che ho avuto è arrivato quando mi sono reso conto che c'era il Grande Mago Piccolo interpretato da James Marsters... Auhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaahhh, ho urlato di gioia in quel momento, perché sapevo, sapevo con certezza chi e cosa avevo di fronte e il piacere di stroncare questo orrido prodotto non ha più avuto limiti, goduria totale, jackpot, jatzee, bingo, tombola! E poi, visto che le vedevo in contemporanea, ho sempre notato inquietanti e tragi-comiche analogie tra DragonBall e Baffi, mìnchia avevo ragione, anche se 'sta roba non c'entra nulla con Dragon Ball vabè.

Uno dei film più brutti dell'Universo, ora, sempre e nei secoli dei secoli.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/10/2014 21:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHA :)
ferzbox  24/10/2014 20:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui hai superato te stesso :-D
hghgg  24/10/2014 20:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma non nel commentarlo, proprio nel vederlo. Quando è arrivato Marsters ho urlato "OH MY GOD IT'S OVER NINE THOUSAND"! :D
ferzbox  24/10/2014 21:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-D
Vitichindo  24/10/2014 22:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"WATH, NINE THOUSAND???!!!"
hghgg  24/10/2014 22:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ha un'aura POTENTISSIMA"! Piccolo vedendo il nuovo barboncino di Bulma.