DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

fcukman     2 / 10  24/04/2010 17:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film e' molto diverso dalla serie televisiva.Ci sta la parodia di Hitler su You Tube che vi spieghera' il resto XD.
Goku praticamente fa la kamehameha 2 volte..questo non mi basta.Azione colossale?No,mossette di karate avanzate che fanno cadere la mascella.
Effetti speciali devastanti?No..uno scempio.
Personaggi della serie?Tutti ritoccati fisicamente e resi piu' stupidi(e anke di nome ritoccati... CiCi al posto di Chi CHi proprio non lo sopporto,sembravano coltellate i momenti in cui provavano a dire CICI).
C'e da dire altro?Nono..solo rompete il disco e buttatelo nel water.
E io che ho provato a gustarmelo in Blu Ray per vedere qlke scena d'azione in alta definizione..mi vergogno da solo.
faluggi  16/06/2010 19:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà l'unica cosa che mantiene fedeltà in questo film sono i nomi. Chichi si pronuncia Cici, è l'edizione italiana di mediaset che ha cambiato la pronuncia, ma quella originale è cici
Dick  12/08/2010 16:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si. Per dire anche Chibiusa di SM si pronuncia in originale Cibiusa. Bisogna vedere come l' hanno pronunciata nella prima edizione italiana di DB dei primi 50 episodi circa.