DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

gere89     3 / 10  25/04/2009 23:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo appropriato per questo film sarebbe "Evolution" senza "Dragon Ball", perchè con la serie animata ha solo in comune i nomi dei personaggi. Non lo giudico il peggior film che abbia mai visto, ma come fan di Dragon Ball non lo ritengo assolutamente degno di una stringata sufficienza.
Magari una persona che non conosca praticamente nulla della serie potrebbe ritenerlo un film decente, anche se ne dubito fortemente.
L'unica cosa degna di nota del film è Bulma (2 voti) e 1 voto per gli effetti speciali.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/04/2009 23:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una Bulma dalla capigliatura policromatica e tutt'altro che fifona..
Comunque, perdona il puntiglio, ma a questo punto, data la qualità del ""film"", avrebbero dovuto chiamarlo Devolution.
BlackNight90  26/04/2009 02:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei andato anche tu a vederlo? :S
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/04/2009 12:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no.. ho solo visto degli spezzoni e mi sono informato un po', niente di più.
Prima o poi lo guarderò, ma rigorosamente aggratis e assieme ad altri (fa)nostalgici, così da poterci far forza l'un l'altro sull'obbrobrio che porta il nome di uno dei nostri anime preferiti.
BlackNight90  26/04/2009 19:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da ex-amante di dragonball anch'io me lo vedrò, ovviamente gratiss, con la speranza di farmi due risate (so già che non sarà così).
e dai un occhiata anche a 'Dragonball: the magic begins' se vuoi farti dell'altro male ;)
atpco  27/04/2009 22:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non copiarmi le battute...ahahahaha....