DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

Gatsu     1 / 10  12/04/2009 17:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto più basso del bravo Chow yun-fat. Regia pessima con la speranza di poter emulare in qualche modo introduzioni di film come "Spiderman" o "Superman". Bulma sembra una Pornostar. La storia è incomprensibilmente diversa. Il doppiaggio è patologico. Non riesce nemmeno ad essere un film per bambini e di certo, non fa per gli adulti.

I fan di Dragonball si sentiranno peggio dei terremotati...
Betelgeuse  12/04/2009 23:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La frase sui terremotati te la potevi risparmiare, sciagurato.

294 morti accertati.
E osi paragonare un terremoto che ha distrutto case e familglie, col film di dragonball ?

Sei uno sciagurato
Bruce Campbell  14/04/2009 20:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non ha poi fatto tutto st'effetto di disgusto la frase!
anche perchè, prima di tutto, non c'era cattiveria nel dirla ma solo della semplice ironia, tutto qui!
é tutta questa gente che si erge a fare da paladino della giustizia e del buonsenso che dà il disgusto!
Poi se è di quelle parti anche lui è giusto che per sdrammatizzare ci ironizzi un pò sopra, come diceva Pirandello in tutto c'è una facciata comica, quindi non assalitelo se ha fatto una battuta, a parer mio, innocente!

Io gli dò anche ragione! Anzi... non mi sento peggio dei terremotati, mi sento peggio degli abitanti di Pompei dopo l'eruzione del vesuvio!!!

Gatsu spero che le cose si rimettano alla svelta da te!
Ciao e buona serata a tutti!
Gatsu  15/04/2009 13:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il tuo supporto, sei sincero e si vede.
Gatsu  13/04/2009 14:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ipocrita.

Ho perso alcuni amici in questi giorni. Come ti permetti di insultarmi?

Ipocrita.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/04/2009 17:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. Questo è oltre il limite.
Gatsu  13/04/2009 18:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma limite de che??
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/04/2009 14:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
statididiso scrive: se tutto quello che hai aggiunto dopo corrisponde a verità, non riesco davvero a comprendere come tu possa aver fatto una battuta del genere.

Il beneficio del dubbio l'hai, ma non c'è altro da aggiungere, Gatsu.
Gatsu  14/04/2009 14:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho nessun dubbio. Ti sbagli di grosso. e "non c'è altro da aggiungere", se permetti, lo dico io.
Sgt. Pepper  13/04/2009 20:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... Anch'io penso che quella frase te la potevi risparmiare (come tra l'altro hai detto te) perchè magari è un pò di cattivo gusto, ma tutte le frasi che avete mandato mi sembrano davvero troppo ipocrite.
pat3  13/04/2009 08:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che non era una presa in giro, penso non abbiano capito o forse semplicemente non sanno da dove vieni! (perdonali)
Gatsu  13/04/2009 14:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquilla, sono tutti ipocriti e ignoranti. A nessuno di loro importa davvero di quello che è successo alla mia terra e se provano a scrivere il contrario facendosi scudo con il pc, rimarranno sempre e solo ipocriti. Chiedigli se la mattina quando si svegliano stanno pensando ai poveri morti di San giuliano, o a quelli di Avezzano o a quelli di New York...Quando accendo la TV si mettono a dire: " Poverini, solidarietà per i nostri fratelli!" e magari fanno i tristi solo per avere un argomento in più di fronte alla gente e vantarsi che si sta soffrendo, quando invece si stanno prendendo in giro da soli. Sicuramente è più importante il loro lavoro, o lo studio o comprare una qualsiasi cazz.ata al centro commerciale e, come abbiamo notato, riprendermi su una frase che hai compreso solo tu, piuttosto che smetterla di fare finta di vivere e iniziare a farlo davvero.
pat3  14/04/2009 11:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ti è un po' passata? (comunque la situazione è ancora grave)
Gatsu  14/04/2009 14:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti siamo ancora scossi e ieri sera la terra ha tremato ancora...ma visto quello che accade meglio non parlarne qui. Ciao e grazie per l'interessamento!

moffetta85  15/04/2009 00:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gatsu amico terremotato hai tutto il mio supporto sia dal punto di vista della battuta sia dal punto di vista morale, se passi dal buon e vecchio piemonte ti offro la polenta concia più pesante al mondo condita con la ciocca più devastante della tua vita :)
Gatsu  15/04/2009 13:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, mettimela da parte allora che arrivo!
peter-ray  20/04/2009 23:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A regà. A me sembrate tutti un po' esagerati.
Certamente non era un'uscita di classe, ma non credo che il buon Gatsu volesse fare dell'ironia sulla sciagura dell'Abruzzo.

Magari si è solo espresso male, ma in verità rendeva l'idea.

Chiedo ai moderatori di cancellare tutti gli insulti gratuiti su questo commento e di modificare l'ultima frase del commento.
statididiso  13/04/2009 19:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che ho parenti a Borgorose, che ho rischiato di perdere un amico (ma i collegamenti non si esauriscono qui) e che il mio spirito patriottico e' pari a zero, ma se tutto quello che hai aggiunto dopo corrisponde a verità, non riesco davvero a comprendere come tu possa aver fatto una battuta del genere... comunque, i momenti più difficili devono ancora arrivare... L
dio padre  13/04/2009 21:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno vive il suo terremoto interiore "silenzioso"ogni giorno.A volte la terra che trema,sveglia chi rimane.Hai ragione Gatsu nell'affermare che c'è molta ipocrisia tra la gente,e non solo.. insensibilità.. mi dispiace per i tuoi amici..
Un abbraccio.

P.s. Nel Cuore esistiamo.
statididiso  14/04/2009 01:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora facciamoci una bella risata...
simonssj  12/04/2009 17:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ultima frase te la potevi risparmiare...
Gatsu  12/04/2009 19:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, ma rende l'idea...

DiReCtOr  12/04/2009 20:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rende l'idea ma è una frase cinica in maniera orrenda e disgustosa soprattutto in questi giorni.
Potevi pensarci due volte prima di scrivere una ******* del genere.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 02:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia, ditelo che dei terremotati no nve ne sbatte nulla.
La frase è fuori luogo, certo; ma tutto questa ipocrisia mi dà il disgusto.
pat3  13/04/2009 08:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui sono diventati tutti giudici eh? hai ragione, il menefreghismo e l'ipocrisia fanno parte della nostra cultura (purtroppo). tra un po', passata la commozione, sarà esattamente tutto come prima! (fino alla prossima tragedia; ho spento la tv quando mi sono trovata in prima fila tutti i nostri politicanti, quante facce di circostanza.....che schifo!)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 13:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti; dispiace anche a me, certo, ma non mi cambia la vita, ad esser sincero.
pat3  13/04/2009 16:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma cosa vorrebbe dire?!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/04/2009 15:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che della cagnetta scappata dalle macerie non me ne frega niente.
pat3  15/04/2009 15:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?! guarda che la mia era una semplice domanda non volevo essere polemica! sicuramente sono tarda ma........non l'ho capita la tua risposta! sembra quasi una cattiveria e..........lasciamo perdere, non vorrei ritrovarmi una rispostaccia (qui sono molto in voga a quanto pare) ciao
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/04/2009 19:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no figuarati, non ho mai risposto a tono a nessuno, a parte uno o due imbecilli.
No, dicevo che del terremoto mi spiace davvero, però francamente non mi tocca da vicino. Mi dà semplicemente fastidio tutto questo buonismo dilagante, ma più che dilagante è esasperante perché, appunto, eccessivo.
pat3  16/04/2009 07:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se, con la mia considerazione, ho dato l'impressione di essere una "buonista" .........credimi ...è solo che ho trovato assurdo tutto questo accanimento gratuito e senza senso
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/04/2009 19:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nu, non era riferito a te!
Mi sa che non ci siamo capiti.
Vabe', un saluto.
pat3  17/04/2009 07:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono tarata lo so me lo ripeto spesso........dai ti saluto anch'io! ciao
Eratostene  13/04/2009 01:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrebbero farti esplodere il computer dopo k hai scritto st'ultima frase disgustosa....mi fai schifo
Gatsu  13/04/2009 14:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ipocrita.
Ti sei insultato da solo.