DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

leonraf     6½ / 10  11/04/2009 12:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me le critiche che avete mandato sono troppo eccessive.
Le modifiche che sono state fatte alla trama sono state ottime, ma il film va troppo veloce... Inizia benissimo con un 20 minuti davvero molto gradevoli, poi però accellera bruscamente facendo accadere cose strane che non sono neanche spiegate e nel giro di un batter d'occhio si arriva allo scontro finale che sembra quasi forzato, senza entusiasmo. La rabbia di Goku dopo aver perso il nonno è pressochè inesistente, e quella invece della morte del maestro muten è nulla! lo scontro finale finisce dopo pochissime battute (ma questo è tipico di un film americano! XD).
Gli effetti speciali sono sufficienti, ma si poteva fare molto meglio soprattutto per lo scimmione che è poco + grande di un uomo normale...
Però alla fine il film è guardabilissimo, certo non è eccezionale come poteva essere se magari lo avessero fatto di 3 ore. Gli attori a mio avviso hanno recitato benissimo, quindi la colpa della delusione del film è da attribuire agli sceneggiatori e anche al regista che non hanno saputo trasmettere le giuste emozioni nei momenti cruciali.