DOROTHY MILLS regia di Agnès Merlet

trickortreat     6½ / 10  09/07/2010 23:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frutto di una coproduzione tra Irlanda e Francia, questo Dorothy Mills è un thriller riuscito a metà.. Se la prima parte è impeccabile e tiene veramente incollati allo schermo, è anche vero che la seconda parte perde tutto il fascino accumulato durante la prima ora. Eccezionale l'interpretazione di Jenn Murray, calata perfettamente nella parte della disturbata Dorothy, con cambi di personalità pazzeschi. Molto brava anche Carice van Houten, che riesce ad interpretare molto bene la parte della psicologa Jane Morton. Ripeto, peccato per l'ultima mezz'ora che mi tocca valutare negativamente, al contrario dell'ottima prima parte.
erry rileypoole  21/11/2010 20:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sono interessato a questo film ma non lo riesco a trovare da nessuna parte... mi puoi dire dove lo hai trovato?? grazie
trickortreat  11/01/2011 22:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in streaming su megavideo