DOROTHY MILLS regia di Agnès Merlet

marfsime     7 / 10  30/06/2010 00:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dissento dal commento precedente..a me è piaciuto anche se è pur vero che è un tipo di cinema molto particolare e che quindi è un film che puoi apprezzare o meno. E' sicuramente una pellicola lenta e a molti può stancare una narrazione così pesante..però mi sono piaciuto diverse cose..intanto la protagonista Dorothy interpretata da una superba Jenn Murray..la location nell'isola sperduta è molto azzeccata e rende l'atmosfera molto suggestiva..ed infine c'è quel velo di mistero che trasforma la pellicola in un mix di generi che vanno dal thriller al dramma sino a sfociare all'horror in alcune sequenze. Personalmente lo consiglio..ma se non amate molto i ritmi lenti potreste non apprezzarlo a pieno.
erry rileypoole  21/11/2010 20:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sono interessato a questo film ma non lo riesco a trovare da nessuna parte... mi puoi dire dove lo hai trovato?? grazie