DOROTHY MILLS regia di Agnès Merlet

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     4 / 10  16/02/2009 14:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un thriller ma uno psico-dramma pesantissimo e che si trascina avanti con enorme fatica. Si regge su una trama che a dire il vero non è male, ma ci sono troppe cadute, troppi punti morti e passaggi inutili o patetici (come l'ultima scena). Un film che non coinvolge e non emoziona minimamente, nemmeno nel tanto sudato "colpo di scena" finale. Il personaggio stesso di Dorothy, interpretato magistralmente da Jenn Murray, è introdotto malissimo e a volte ci si dimentica che è lei la vera protagonista. Bocciato.
erry rileypoole  21/11/2010 20:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sono interessato a questo film ma non lo riesco a trovare da nessuna parte... mi puoi dire dove lo hai trovato?? grazie
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  21/11/2010 22:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!
il film lo puoi trovare facilmente su emule o via torrent. non credo sia stato distribuito anche in italia :)