THE INFORMERS regia di Gregor Jordan

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     2½ / 10  17/04/2011 18:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro non brilla di luce propria, che se esistesse proverrebbe dal lume di un fiammifero.
Questa volta vorrei utilizzare un collage dei commenti che mi precedono, sperando che nessuno ne abbia a male - nel qual caso mi scuso fin da ora.

"musica, droga, alcol, sesso..." "non c'è grosso sviluppo nelle vicende, ma uno spaccato della Los Angeles corrotta e perversa. Non c'è un fine, un messaggio da lanciare, una storia con una conclusione, solo una finestra su personaggi particolari e stereotipati." "molto carina l'ambientazione anni '80 ed alcune situazioni che si vengono a creare, ma nel complesso mi aspettavo un film d'autore molto più di livello... alla fine non sembra lasciare nulla." "il regista ha il grande demerito di sprecare totalmente un gruppo di interpreti formidabili (Winona Ryder, Kim Basinger, Mickey Rourke, Billy Bob Thornton), concentrando l'attenzione su una serie di belle facce giovani da teen drama.".
Aggiungo che, dopo i primi quindici secondi, non è nulla più di una palla micidiale. Senza le nudità della Heard tanto vale leggersi direttamente i brevi [meno male, almeno loro] racconti.
"esempio mirabile il dramma della ragazza che muore e il fidanzato che parla con l'amico in macchina....ma non voglio rovinare la visione".