REPO! THE GENETIC OPERA regia di Darren Lynn Bousman

DarkRareMirko     9 / 10  14/08/2012 22:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bousman segue la migliore tradizione di Sharman unendo a questo una magnifica fotografia scura stile i 4 Scream; il risultato è un misto fenomenale tra horror e musical, riguardo al quale 98 minuti scorrono via velocissimi.

Tutto al top: personaggi, regia, dialoghi, scenografie, montaggio, scene splatter, ecc..

La Hilton, sotto più punti di vista, l'ho sempre apprezzata e anche in questo film recita benino; poi questo Repo è senz'altro il miglior film da lei interpretato, assieme al cameo in Wonderland con Val Kilmer; ottimo anche il resto del cast, tipo le ragazze sexy o Anthony Head, che mi pare di aver visto in Buffy.

Bousman non sta sbagliando un film (episodio di Fear itself incluso) e devo dire di stimarlo molto; devo ancora vedere i tre Saw da lui girati però.

Un semisequel (The devil's carnival) è in arrivo e, per fortuna, nel cast c'è sempre Sorvino (Goodfellas).

Stupendo e non mancano citazioni a Hooper (la maschera stile Leatherface indossata da uno dei personaggi).