GAMER regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

erry rileypoole     6 / 10  12/04/2010 02:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io videogiocatore appassionato di modern warfare 2 (per chi non lo sapesse è un videogioco che ha delle analogie con il film) sono andato con una curiosità fuori dal normale a vedere questa pellicola senza grandi pretese e,dopo averlo visto,ho riscontrato che ci sono parecchie cose che nn mi sono piaciute.
Di questo film ho apprezzato il messaggio che vuole trasmettere allo spettatore, facendo presagire in un futuro non molto lontano come la nostra società popolata da persone senza principi morali potrebbe tristemente diventare.
Anke il ritmo del film mi è piaciuto, con la colonna sonora di Marylin Manson (sweet dreams), che mi ha accompagnato splendidamente dentro il campo di battaglia degli Slayers.
Il ragazzo obeso che prendeva il controllo della moglie del protagonista Kable è assolutamente inquietante, fotografia di una società sporca e malata che mette al primo piano tutto tranne che cose di una valenza importante.
Il film in questione però è pieno d inquadrature e movimenti della telecamera molto veloci che fanno dawero venire male agli occhi anke al piu affezzionato di questo stile registico che ho trovato ad esempio dawero ben congeniato nei film di Tony Scoot........ma qui no!!!!!!
Il finale poi mi è sembrato un po scialbo abbassando la presa che aveva fatto allo spettatore all inizio con il mix colonna sonora-violenza-action game.
Nello spoiler rivelerò una cosa che non mi è molto piaciuta.....
Comunque sia un film con un messaggio dawero forte capace di far riflettere lo spettatore,ma che purtroppo non riesce ad andare oltre alla sufficenza.

kossarr  15/04/2010 17:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

erry rileypoole  16/04/2010 02:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe una gran bella invenzione =)
rapture  12/04/2010 15:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

erry rileypoole  12/04/2010 19:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=) assurdo !!!!!1