GAMER regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

SHADE85     4 / 10  05/04/2010 00:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero sicuramente partito con l'idea di non vedere il film dell'anno, ma visto che sono abbastanza intrigato dalla realtà virtuale, dagli sparatutto e il cast era buono ho pensato che anche se fosse stata una "*******" di film mi sarebbe comunque piaciuto! Ecco, mi sbagliavo!!!
Vedo dei 9...10...sono perplesso, a me è sembrato un film con un idea non male, che è stata gestita in maniera assurda! Frenetico, adrenalina ZERO, alcune scene demenziali, telecamera al limite del mal di testa (so che l'hanno fatto apposta, ma non ho apprezzato...ECCESSIVO!).
In definitiva, nonostante tutte le premesse che mi hanno mandato in sala con la certezza di non vedere un filmone ma di uscire comunque soddisfatto, il film mi ha fatto pietà e sono uscito decisamente con l'amaro in bocca! PECCATO!
@dry  08/04/2010 02:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, non discuto i gusti di nessuno ma voti così alti creano false aspettative... ma poi cosa bisogna dare a Matrix, per esempio?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/04/2010 20:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaahahahah oddìo matrics :°°°°D