GAMER regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Wally     9½ / 10  19/12/2009 21:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un applauso! Standing Ovation per questi due registi, già autori dei due fantastici Crank... e ora autori di un capolavoro! Questo è un film con le palle di tutte le forme possibili! GAMER è denuncia! Proprio come ha fatto Wall-E e anche Matrix in passato! Denuncia la nostra società, il nostro modo di vivere e la tecnologia che stiamo mandando avanti noncuranti di quanto possa nuocerci!

Proprio come scritto dal mio collega thx_hitman qui sotto condivido pienamente il fatto che le battaglie oltre che metterme un adrenalina assurda danno veri pugni nello stomaco!

Quella scena per me è stata impressionante! Immagina l idea di sapere cosa può capitarti e non poter far nulla!
Spettacolare

Note positive per Gerard Butler! Io lo adoro... finalmente un film dopo 300 dove puor far valere il suo sguardo da cattivo e i suoi braccioni! Cavolo è bravo ma non gli si possono dare parti da PS I Love You! e nota positiva anche a Michael C Hall! E' un grande questo attore e chi non l ha mai visto in Dexter deve provvedere alla veloce a procurarselo!

In più mi piace che questi registi come già visto in Crank fanno scene di alto livello comico... La scena poco prima del finale dove

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è stupenda!

Consiglio di vederlo a tutti davvero!
THEANSWER  08/04/2010 10:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seriamente stavo per criticarti per il tuo commento roboante ma poi ho visto che al film A SErius Mani hai dato "3" e quindi non potrei ma, e mi son detto "Lui li alla fine se ne intende di cinema!"
quindi magari a te questo film ti è piaciuto un sacco perchè lo hai visto sotto un ottica diversa dalla mia, hai dato anche delle motivazioni perchè il film ti ha esaltato e non posso che accettare la tua decisione anche se rimane il fatto che a me il film non è piaciuto affatto.
E poi uno che boccia A SErius Man ( ma hai visto la media che ha?) non posso proprio criticarlo!!!
Wally  13/04/2010 00:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire se ti fa piacere il fatto che io abbia criticato A Serious Man o se tu mi stai criticando per averlo bocciato... :-)