HALLOWEEN III: IL SIGNORE DELLA NOTTE regia di Tommy Lee Wallace

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     7 / 10  15/08/2005 14:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente ridicoli i voti qui sotto.
Non c'entra nulla con la saga di halloween e non vanno fatti paragoni con il creatore Carpenter, ma questo film è un buon film horror di serie B. Un giorno vi elencherò i film horror veramente brutti e insignificanti, altro che questo.
statididiso  09/06/2007 11:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso esattamente come te (anzi, forse avrei potuto alzare un pochino il voto)!! L
Norman Bates  08/11/2006 16:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK la storia è buona, ma non si può inserire un film del genere in una saga come Hallween. la gente lo giudica male (come me) perchè fa anche arrabbiare il fatto che questo film non centri nulla con gli altri due, forse con un nome diverso avrebbe avuto critiche migliori.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/03/2010 15:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta un pochino di intelligenza....