HALLOWEEN III: IL SIGNORE DELLA NOTTE regia di Tommy Lee Wallace

biagio82     8 / 10  01/09/2017 00:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
media ingiustamente bassa per uno dei film migliori della saga.
questo film mette da parte il genere slasher innaugurato col primo film e diventa un film su uno scenziato pazzo mettendo in scena una sceneggiatura ben bilanciata tra mistero, horror e un po di fantascienza.
trama fantastica sorretta da bravissimi attori, Dan O'Herlihy su tutti.
con questo film si è cercato di far evolvere il brand diversificandolo, peccato che l'assenza di Michael Myers abbia fatto storcere il naso ai puristi e i produttori siano corsi ai ripari creando seguiti che emulano blandamente i primi due.....davvero un peccato, questo film secondo me merita di essere rivalutato
Colibry88  17/01/2018 04:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potrei essere più d'accordo. Un bel film ingiustamente sottovalutato. Pensa che a me mette quasi più brividi del primo capitolo...ho detto tutto.
biagio82  28/04/2018 15:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i brividi, sono sopratutto nel finale, quando lo guardavo da piccolo mi metteva un'angoscia assurda.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/10/2018 12:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.... atmosfera clamorosa e musica fantastica.... e poi c'è anche il mito Atkins