HALLOWEEN II: IL SIGNORE DELLA MORTE regia di Rick Rosenthal

ROBZOMBIE81     5 / 10  24/05/2011 00:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha mamma mia dopo questo penso che i due di Zombie sono dei capolavori.Non è di Carpenter ma sembra girato da lui,bene le musiche ma poi?un'ora e mezza tra il quartiere e l'ospedale,il tutto alla velocità di una lumaca al limite del soporifero, con scene troppo pacchiane per essere vere e troppe per essere elencate,omicidi prevedibili più delle *******te del premier.Si salva solo l' ambientazione ospedaliera che a tratti regala qualche momento di tensione.Mezzo punto in più per la mano del buon vecchio John che secondo me ha quasi interamente girato questo film.
Angel Heart  24/05/2011 03:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro ROBZOMBIE81, mi dispiace dirtelo, ma il secondo capitolo di Rosenthal i penosi remake di Zombie se li mangia a colazione!
ROBZOMBIE81  24/05/2011 07:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tanto questo non lo ha fatto Rosenthal lo sai anche tu,ci ha messo solo la firma.
Angel Heart  24/05/2011 14:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciò non toglie quello che ti dicevo :)