WATCHMEN regia di Zack Snyder

kirk h.     9 / 10  02/05/2010 21:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zack ci da la prova di essere un gran regista riconfermandosi di nuovo con questo Watchmen, un film molto difficile da girare a causa della trama intrecciata, almeno secondo me, ma di un fascino inesauribile, le 2 ore e 45 volano. I supereroi questa volta sono cambiati, rivoluzionati, vedono il mondo con altri occhi (a differenza di quello di supeman o altri..) a volte sono cattivi e altre agiscono per il bene della nazione ma, rimangono semplicemente, LEGGENDARI!!
Il supereroe Rorschach è infinito, dalla sua storia (che viene raccontata con un flashback) si capisce tutto il suo furore contro i cattivi, insomma uno dei migliori film di fantascienza che ho mai visto con dei paesaggi semplicemente unici ma, la cosa che mi ha colpito di più (scusate la ripetizione) sono i supereroi, ba****** e, allo stesso tempo, schierati dalla parte dei buoni, insomma uno dei migliori film che ho visto e che ho rivisto.
Gli attori (se non mi sbaglio sono sconosciuti) sono perfetti dal primo all'ultimo, insomma un film di una rara bellezza quanto la violenza che non mi stancherà mai!!