WATCHMEN regia di Zack Snyder

fede77     5 / 10  22/01/2010 19:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film di supereroi, stavolta con un tocco di dramma-storico e con molti spunti da "Sin City" (2005). Di una pallosità più unica che rara: ben 2 h e 40'!!!! Prolisso al massimo e con scene d'azione col contagocce e attori fiacchi. Una conclusione talmente insulsa che più insulsa....e non parliamo della "morale": "se l'umanità vivesse in pace sarebbe un mortuorio"?!?! Ma sono ragionamenti da fare!?!? Meglio continuare con guerre, omicidi e così via per dar da mangiare ai giornalisti? Inoltre, vedere filosofeggiare quattro cialtroni di eroi mascherati mi pare proprio il massimo della stupidità, come lo è inserire celebri canzoni in un filmucolo come questo. Ridicolo, infine, il "fagiolo volante" che trasporta il gruppetto. Merita una visione solamente per il fosforescente mr. Manhattan con crisi d'identità (altro che Superman) e per le curve della Gugino. Un'occhiata (con moka da ettolitro via endovena) basta e avanza.