WATCHMEN regia di Zack Snyder

iwsaa     2 / 10  20/03/2009 20:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in parole povere na'schiffezz!!!!
ROBZOMBIE81  20/03/2009 20:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dovrei andare domenica a vederlo..ma vedo tanti voti contrastanti senza mezze misure...e non ho mai letto il fumetto...2 è proprio poco non è esagerato?ciao
giusss  21/03/2009 15:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono andato a vederlo 2gg fa e posso dire che 2 è proprio il voto giusto!!
iwsaa  21/03/2009 08:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dico solo che al 42 minuto ho detto basta!!
c'è un limite a tutto!
sinceramente non me ne frega niente di come andava a finire o se non l'ho guardato tutto ma non posso aspettare di un film di 2 ore che escano ogni tanto delle scene carine
questa è una mia opinione personale
ma se vuoi ti dico che il mio collega è andato al cinema e conferma quanto sto dicendo io.
lascia stare lascia stare
ciao!
Sestri Potente  21/03/2009 09:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma se non l'hai neanche visto finire non vale...
Sestri Potente  21/03/2009 09:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a vederlo, è stupendo! Una storia che va contro tutto: politica, amore, odio, religione, e soprattutto ipocrisia umana!
E' stupendo, e la lunghezza eé necessaria per raccontare una storia così. E' lo stesso discorso che vale per C'era una volta in America...
Simmetria84  21/03/2009 17:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blasfemo, questo film è sopravvalutato in maniera eccessiva, non vale manco la metà del film da te citato.
E' tutto tremendamente superficiale, il film si regge in piedi a malapena grazie a 2 personaggi Rorschach e il comico , gli altri sono patetici. La trama è sviluppata in fretta e furia per la troppa carne al fuoco che si è voluta mettere...
Solo i fan del fumetto possono godere di questo prodotto , perchè finalmente possono vedere un brutto troione scopare per 10 minuti
Sestri Potente  24/03/2009 17:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LO sapevo che qualcuno non avrebbe capito un *****!
Stai attento quando leggi, perché io non facevo confronti, ma volevo solo evidenziare che certi film devono essere lunghi per forza altrimenti sarebbero troppo approssimativi.
Il rimando C'era una volta in America è solamente un esempio.
kossarr  07/09/2009 06:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La madre degli stolti è sempre incinta...