WATCHMEN regia di Zack Snyder

Max78     8 / 10  11/03/2009 17:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diario di Max78 7 marzo 2009

Stamattina ricordino di cane nel vicolo, segni di m... sotto la scarpa: schiacciata! Orcaput...
Questa città ha paura di me, puzzo da far schifo.

Diario di Max78 8 marzo 2009

Dormito tutto il giorno, sveglia alle 4 e mezza, madre lamenta odore nauseabondo.
Lasciato scarpe sul davanzale della finestra, vento a sfavore. :(

Presto sarà buio.

Davanti a me questo cinema urla come un mattatoio ricolmo di bambini ritardati(cacchio se è vero), chiedo gentilmente biglietto in posizione centrale,
mi ritrovo in ultima fila... Mi siedo, si alza il sipario lo spettacolo ha inizio.
Botte, sangue, stupri, una mannaia affetta la testa di un omuncolo senza ritegno, è lì che nella penombra della sala si staglia la figura di una bimba, quattro cinque anni al massimo, dietro di lei un altro omuncolo piccolo piccolo, il padre, e quello non è un attore. Lei in lacrime... poi si allontanano all'uscita.
Perplesso... I fanciulli li ricordavo sorridere al cinema, ma d'altronde che ci volete fare, oggi il comico è morto.

Mi chiedo come un padre non si informi sui contenuti di un film portando la propia figlioletta al cinema, e dire che è pure vietato ai minori di 14 anni.
Dimentichiamo il disgusto provato per questa triste scenetta e veniamo al commento.
La pellicola non mi è dispiaciuta affatto, non è il capolavoro che alcuni menzionano, ma nemmeno l'opera di un regista incapace come qualcun altro sottolinea.
Zack Snyder ha svolto un compitino niente male, non era semplice trasporre il lavoro di Moore dal cartaceo e, rispetto ad altri film sul tema supereroi qua siamo anni luce avanti.
Certo non presenta sequenze memorabili come quelle viste nel cavaliere oscuro di Nolan, epperò è una valida alternativa ai soliti giggionegganti superuomini.
Plauso speciale per la colonna sonora e titoli iniziali.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  12/03/2009 09:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento Max,davvero originale.
basta che ora non mi diventi sociopatico come Rorschach :)
Max78  12/03/2009 16:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhaah è na ca.zzatina lo so, ma il fatto è che il tuo era troppo perfetto e in sintonia col mio pensiero, quindi non potevo aggiungere null'altro :)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  14/03/2009 12:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio ma il tuo non è assolutamente una *******,l'ho trovato molto originale ed in grado di esprimere comunque con efficacia il tuo pensiero.
Max78  12/03/2009 16:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cmq non me la sono inventata! Avrei voluto tirare 2 schiaffi a quel papà...
perché non ci ha messo poco a rendersi conto che il film era troppo violento per la piccola.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  14/03/2009 12:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ci credo.Purtroppo il tipo avrà pensato:"Che ****ta,un film di supereroi,ci porto la piccola!".Peccato non abbia avuto l'accortezza d'informarsi,se fosse capitato a me sarei uscito al volo.
Rand  12/03/2009 18:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Bel commento, hai ragione sul papà, la gente non si informa neanche se un film è adatto o no ai figli, idiozia pura, ecco perchè poi vengono su male!