WATCHMEN regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     6 / 10  09/03/2009 20:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh??? Questo è cosa penso quando arrivo su questa pagina e vedo questi commenti. Capolavoro? Oh mamma ma Watchmen è anni luce dalle qualità di un film da poco uscito come il Cavaliere Oscuro nonostante quest'ultimo non sia un capolavoro ma semplicemente un buon film. E mi sorprendo ancora di più quando vedo grandi appassionati del fumetto di Moore inneggiare questa opera come un capolavoro. Mi chiedo cosa ho letto e cosa ho visto? No perchè del noir e della fantapolitica del fumetto non c'è proprio nulla. Il fumetto di Moore era bellissimo per questi aspetti non perchè le maschere eran belle.
Per quanto riguarda il film solita dimostrazione di Snyder delle proprie ridotte capacità registiche: decine di rallenti e smargiassate tamarre. Non una inquadratura degna di nota e la computer grafica che non è più a servizio del regista ma lo va sostituendo. Ma la cosa, a mio avviso, più grave è l'assenza completa di quell'atmosfera dark, torbida, malsana che si respirava nel fumetto. E l'approfondimento psicologico? Completamente tralasciato per arricchire il numero di esplosioni spesso fuori contesto e non necessarie. Un film che non rende il capolavoro di Moore e che si salva per le musiche e il fatto che intrattiene ma Snyder si conferma l'erede di Bay.
Discreto film ma lontano anni luce da essere un capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/03/2009 20:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda; io aspetto solo ti trovarlo online per scaricarci i miei istinti repressi.
lampard8  09/03/2009 20:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh Matte hai ragione la media è alta ma l'hanno votato solo gli esaltati che non aspettavano altro da 3 mesi a sta parte... Aspetta i voti di utenti più collaudati e vedrai che com'è accaduto per Benjamin Buttone the Millionarie la media ritornerà ad essere quella che si merita. Poi, se resterà tale, vorrà dire che hai preso te una cantonata, ma non credo...
Rand  10/03/2009 15:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli utenti più collaudati? quindi c'è gente come dire più in gamba, secondo te? Con un intelletto SUPERIORE? A parte il fatto che hai fatto un paragone penoso, comunque la tua arroganza da molte più risposte di qualunque commento.
Hai molto da imparare, ma non da me...
lampard8  11/03/2009 20:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessun intelletto superiore nè più in gamba, niente di tutto ciò. Solo persone che commentano film in questo sito da molti anni, di cui mi fido e con cui ho un confronto quasi quotidiano qui su Fs. Persone che non commentano un film solo per il gusto di farlo o per abbassargli la media. Punto. Fattene una ragione, nessuna lobby.

harlan  11/03/2009 15:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ti giunge nuova?

ti quoto in pieno rand, purtroppo questo è quello che a volte dobbiamo sorbirci noi poveri utenti della plebe....

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/03/2009 15:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantala di dire cavolate, per l'amor del cielo. Solito intervento poco costruttivo. Invece di continuare a fare sti interventi, qualcosa di critico si riesce a partorire? O voi cultori del facile capolavoro mainstream invece di farvi i complimenti tra di voi riuscite a motivare la propria critica? Certo è che harlan le tue discussioni e il tuo concetto di cinema è ben chiaro a tutti, indi...
harlan  12/03/2009 17:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come al solito te la canti e te la suoni....
cultore del facile capolavoro mainstream? ihihihi....presuntuoso come al solito: se hai ben chiaro il mio concetto di cinema non mi puoi dire cultore del facile capolavoro mainstream. ancora più presuntuoso parlare per tutti. parla per te professorino.......

x gli altri: nessun vittimismo, nessuna lobby, semplice constatazione di ciò che vedo a volte qui.
harlan  12/03/2009 18:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi pensandoci bene, si evince chiaramente dal tuo commento l'equazione cultori mainstream= stupidi ergo noi cultori di tut'altro cinema, siamo intenditori.
ed è per effetto di questa distinzione che fai tu e alcuni qua dentro che si generano quelle situazioni di cui mi lamento.
tutto torna. passo.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/03/2009 18:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco altro esempio di apertura orale e sviluppo di concetto d'interesse pari a zero. Che noia che sei harlan sagace difensore dei "capolavori" mainstream. Così ti va meglio? Su su dì qualcosa che riesca a tangere la mia sensibilità. Il professorino l'hai già usato un migliaio di volte. Un poco più di creatività nel difendere e sostenere le proprie "tesi". Ben virgolettate perchè sono un poco evanescenti
harlan  13/03/2009 00:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece definire le mie tesi evanescenti è per caso esempio di "apertura orale"?(locuzione che francamente sembra più adatta ad uno studio dentistico, piuttosto che su un sito di film, ma te la concedo, ci vuole un pò di comprensione...)
è ovvio che i miei concetti per te abbiano interesse pari a zero, tu consideri degni di nota solo quelli dei veri inteditori,quelli del tuo rango, questo si era capito...non c'era bisogno di ribadirlo.
come si è capito ancora una volta che giri intorno al problema. vai al punto, rispondimi una buona volta, caro RINO- PRO-FESSO (cosi' ti piace?) altrimenti taci, che oltretutto la mia risposta non era indirizzata nemmeno a te.
e di tangere la tua sensibilità mi frega tanto quanto sapere che è stata scoperta la tazzina di caffè per mancini.

tanti saluti virgolettati..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/03/2009 09:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma sei sul mio commento al film se hai qualcosa in merito da dire, una critica o qualcosa la dici se no sgommi evitando di proferire inutilità. Non mi sembra difficile da capire.
Ma poi quanti anni hai per continuare sta storiella degli intenditori? No perchè è infantile quanto mai. Poi se vuoi "insultarmi" dandomi dell'intenditore in senso dispregiativo non fai altro che dimostrare quante sei poco acuto permettimelo. Se secondo te conoscere e sapere è una colpa...
harlan  13/03/2009 14:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, conoscere e sapere non è una colpa. è una colpa discriminare chi fonda la sua conoscenza su basi diverse dalla propria.
il fatto di essere su un tuo commento non ti conferisce una sorta di proprietà privata o monopolio, posso benissimo rispondere a qualcuno diverso da te anche sul tuo commento.
circa l'età posso dirti che se quella del nick è la tua data di nascita, sono un pò più grande di te.

mi scuso con gli altri per le ovvietà e le banalità che ho scritto IN QUESTA RISPOSTA, ma purtroppo di fronte ad alcune cose che certi utenti scrivono sei costretto ad affermare concetti che pensi oramai razionalizzati e assimilati da tempo dall'intelletto umano.
evedentemente qualche mosca bianca c'è sempre....
mattè approfitta dell'opportunità che ti concedo....
tanti saluti poco acuti.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/03/2009 15:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihihihihi si maestro colgo al volo la splendida opportunità che mi dai (quale sia chissa...). Comunque fatti dire una cosa. Di solito quando si sostiene qualcosa bisognerebbe poi riuscire a sostenerla con forza quell'idea. E chi è la mosca bianca? No spero che non sia te perchè mi dai del "presuntuoso" e poi ti elevi a mosca bianca del sito. Suvvia un poco di coerenza. Te continua a sostenere il concetto di lobby in malafede e i tuoi "capolavori". Io la vedo in modo diverso: nessuna lobby e nessun capolavoro ma semplicemente una delle tante ondate di fervore post proiezione che ho visto per tutti i film su supereroi o fumetti. Se te vuoi discutere in merito al film ok, se no prendi la tua tesi sulla congiura intrasito e discutine con coloro che vogliono sostenerti in questa crociata. Tanti saluti da un probabile appartenente a qualche strana lobby
Rand  18/03/2009 00:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assomigli molto ad odio puro nelle tue elucubrazioni, non è che siete parenti?
Sto chiedendo seriamente, niente doppi significati.
harlan  13/03/2009 18:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che tu non recepisca cosa io volessi sostenere, non significa che io non abbia motivato un mio pensiero e quindi sostenuto.
non hai capito niente: la mosca bianca sei proprio tu, ovvero colui al quale sfuggono cose cosi' ovvie per tutti, meno che per te, tant'è che mi costringi a specificarle.
leggi con più attenzione sennò ti ritrovi a scrivere stupidaggini come queste qui sopra.
come ti consiglio di leggere bene ancora più su, dove dico che per me non c'è nessuna lobby, ma solo una tendenza da parte di qualcuno a discriminare talune categorie di utenti considerati di serie b solo perchè prediligono un certo tipo di cinema ( che d'altronde è quello che pensi tu di me, vuoi negarlo?)
poi mi vieni a dire "discutine con coloro che la pensano come te": infatti io questo stavo facendo, solo che tu ti sei messo in mezzo...sei il benvenuto per carità, ma non puoi dirmi a questo punto togliti dai piedi, perchè ti ribadisco che nessuno ti aveva chiesto niente, quindi se non ti piacevano i contenuti della discussione potevi tranquillamente ignorarmi.
vedi che scagliarti a tutti costi contro di me ti porta a dire un mucchio di caxxate?bah contento tu.
tanti saluti astrattamente lobbistici.
tanti saluti
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/03/2009 19:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihi ma sei un comico di professione? No perchè fai morire nè. Dici cavolate sul mio commento e io non posso intervenire? No perchè se ne dici su altri non intervengo nemmeno ma visto che intervieni dicendo "non lo sai che qui ci sono quelli dei piani alti, i collaudati, e la plebaglia, gente il cui voto conta poco o niente?" allora intervengo. Ah ma poi sta frase non sostiene il concetto di lobby di Rand e quindi lo sostiene a sua volta? Oppure ha un significato nascosto?
Abbiamo due visioni differenti io da "professore" (che avranno mai di male sti professori poi...), te un popcorn movie. Sai si prendono strade diverse. Ma di solito maturando ci si discosta un attimo dal prodotto preconfezionato cercando nel cinema qualcosina in più che pop corn, botte, il buio per una limonata tranquilla.
Poi io mosca bianca di che: guarda praticamente tutti i collaboratori han dato voti bassi, un motivo ci sarà o siamo tutti d'accordo nella lobby? Sai cosa vuole dire Lampard con "collaudati"? Semplicemente che siamo un gruppo di persone che si frequentano in questo sito da anni e che ci si stima semplicemente dai commenti che facevamo/facciamo. Commenti critici un minimo. Poi se questo significa essere "professori" ben venga. A me pare che in un sito di cinema un minimo di senso critico su tutti gli aspetti del film ci vuole.
Respingo al mittente le "caxxate" come dici visto che i tuoi cavilli mi fanno sorridere.
harlan  14/03/2009 15:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento ti qualfica e conferma ciò che penso. queste tue subdole distinzioni mi danno il voltastomaco oltretutto evidenziano un tuo conformismo che sfiora la lecchinaggine.
cioè: "guarda praticamente tutti i collaboratori han dato voti bassi, un motivo ci sarà o siamo tutti d'accordo nella lobby?"
è semplicemente aberrante ciò che scrivi. è evidente l'equazione collaboratore=giudizio di maggiore importanza rispetto agli altri=giudizi giusti a prescindere.
tutto torna. che pena.
detto ciò mi sento in diritto di dirti che sono contento di essere etichettato da te un popcorn movie, è davvero un complimento detto da te, almeno non incorro nell'errore di elevarmi a scienzato della pellicola come fai tu, preferisco restare umile.
fatti un bagno di umiltà caro il mio matteo che non sei nessuno.

ti ribadisco infine che il commento non ti riguardava, se ti sei sentito chaimato in causa evidentemente un fondo di verità in quello che dico c'era (e vorrei vedere, dopo tutte queste zappe sui piedi che ti sei dato) e ti ha infastidito.
anche qui tutto torna.

umiltà giovanotto. umiltà.

tanti saluti definitivi e limonati al buio.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/03/2009 15:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te limonati tua sorella che fai prima in primis.
Poi aggiungerei che la tua ridotta scatola cranica che ti fa parlare come un teenager ti impedisce di leggere il concetto in modo corretto ossia che siccome i collaboratori votano con cognizione e in modo giustificato spesso hanno un peso ben maggiore dei molti:"Bellissimo" o "CA-PO-LA-VO-RO". Se te equipari un commento critico con un'affermazione non giustificata e stringata allora mio caro harlan mi fai veramente un poco pena perchè non sai minimamente discernere tra un'affermazione e una critica.
Poi parli di umiltà. Secondo me non sai che vuol dire bene, stai proprio pisciando fuori dal vaso. Fare un'affermazione giustificata è sintomo di mancanza di umiltà? Riuscire a difendere le proprie idee perchè solide e basate su giustificazioni è mancanza di umiltà?
Sei completamente folle e hai ancora rimarcato quanto ridotta è la materia grigia che hai nella scatola cranica elevandoti a paladino dell'uguaglianza del commento. Uno che scrive una recensione pecca di umiltà se dice che un commento con scritto "bello" e basta ha un peso minore rispetto alla propria recensione? Vedi che hai detto una cavolata abissale? Sei proprio un poco ottuso mi pare.
Continua a sentirti un popcorn dipendente perchè lo sei, sei omologato come pochi e soprattutto grazie al tuo abile sostegno alla causa del commerciale sei uno dei fautori della sua deriva. Ti possono dare lì anche una cacca ormai che applaudirai al capolavoro. E poi ha anche il coraggio di parlare. Vai va che sta uscendo i Trasformers II: preparati a mettere un bel 10
harlan  14/03/2009 17:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento parla da solo. mettere in mezzo i miei familiari è l'unico mezzo di discussione che ti è rimasto?
evidentemente non sai piu dove andare a parare, considerando che adesso ti metti pure ad offendere oltre che me anche la mia famiglia.
potrei risponderti tante cose circa le nostre scatole craniche e relativi contenuti, ma preferisco non scendere al tuo livello.
l'unica cosa che posso fare (e mi ci costringi tu a farlo) è inserirti nella lista dei tanti zero che si incontrano nella vita.
di conseguenza ti dico che queste tue puerili affermazioni mi offendono, figurati: ho sempre pensato che quando la persona è zero l'offesa è nulla.
per quanto mi riguarda non ho più niente da dirti.
anzi un'ultima cosa si': sei un classista di m.e.r.d.a

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/03/2009 18:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihi ma dai sei un bambino. E dici di essere più grande di me. Dai vai a piangere su su.
Ah mi dispiace ma al tuo livello sono sceso io visto che mi hai insultato te. MA anche qui non ci arrivi sei proprio irrecuperabile.
Ah la storia dello zero dove lo hai trovata nel diario dei Gormiti? Il livello è quello.
E perchè mai sarei un classista? Ma sai ogni tanto il significato delle parole che usi o le metti a caso nella frase? No perchè proprio non centra nulla. Ti ho fatto un discorso logico.
Poi che ridere dici di non "scendere al mio livello" e poi mi dai della "mer.da" sprofondando incredibilmente. Ma la coerenza dove ce l'hai? Su Harlan te l'ho già detto vai a comprare i popcorn che sta uscendo i Transformers II. Ti conviene iniziare già a scrivere il tuo commento a priori e fallo leggere alla maestra almeno si spera che i contenuti e la logica siano un pelo superiori ai tuoi normali interventi. Su su vai
harlan  14/03/2009 18:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si hai ragione......
proprio ragione....
Rand  16/03/2009 11:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora Matteo, come moderatore fai pena, ti scaldi per un niente, dimostri di essere MOLTO PRESUNTUOSO, non ho parole, la mancanza di equilibrio nei tuoi commenti si evince dagli insulti ad Harlan che essendo un utente come me ha il diritto di critica come tutti, poi se voi BARONI DELLA CULTURA pensate di essere superiori alla massa, allora mi inchino a tale arroganza, ma non hai capito niente e il tuo attegiamento ne è una conferma.
Diamoci una calmata su...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2009 12:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah salve cultore, grande mente.
1) Non sono un moderatore
2) Parli te di presunzione paladino difensore di Snyder che persino equipari a Nolan perchè entrambi fanno film commerciali cagando fuori dal vaso e semplicemente perdendo la bussola del ragionamento. Tecnica diversa? Mah era semplice arrivarci...
3) Voi avete il diritto di critica e chi dice nulla. Meno male che lo avete. Almeno potete dire la vostra ma anche voi insultate di brutto
4) Baroni della cultura? Ah si la famosa storia della lobby. Senti su sei geloso? Comunque ancora una volta il principio infantile che sempre andate rimarcando del "non piace un film commercialotto= barone della cultura=critico". Ma basta che barba, un disco rotto è meno monotono. Mi sembra l'asilo quando sento ste associazioni.
5) Presuntuoso? Hihi ma che dici perchè sostengo la mia idea con un minimo di giustificazioni? Certo è facile come fate voi: "CApolavoro" minima giustificazione e dite pure la cavolata che non è un film per tutti. Ma scusate questa è presunzione.
6) Per quanto riguarda la massa se te vuoi confonderti con il magma dell'ignoranza che ride a crepa pelle per boldi fallo e dammi dell'arrogante ne sono ben contento. E sono anche ben contento di essere così arrogante di dire che Gran Torino è un capolavoro e non Watchmen come te e il tuo amico sostenete.
7) Diamoci una calmata? Ma allora perchè sei intervenuto sparando a zero e dicendo stupidaggini. Ma io non so. La coerenza?
Rand  16/03/2009 15:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa tua aggressività la dice lunga sulla tua coerenza, io non ho definito il film capolavoro, se la tua capacità di discernimento è scarsa non è un mio problema.
Non sono geloso di persone che non hanno il minimo senso di autocritica, come si dice potete suonarvele e cantarvele.
Poi se qualcuno è in disaccordo con voi non è necessario dire che la plebe non capisce niente, devo dire che il riferimento a boldi mi ha fatto cadere le braccia per terra, poi parli di GranTorino, leggiti il miocommento se ti interessa, potresti capire qualcosa.
Detto questo smorzo la tua aggressività chiedendoti se ogni tanto rileggi quello che hai scritto, perchè le parole sono inportanti, ma anche il buonsenso.
Per tua informazione le stupidaggini le diciamo tutti, non c'è bisogno di essere inutilmente offensivi, anche perchè sei alquanto prevedibile, subito ti senti punto sul vivo, non ti sto mica mandando a quel paese, calma, e rifletti.
Spero che non ricominci con un alto tasso di aggressività....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2009 17:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco si bel commento a Gran Torino quello 9 e questo 8. Bè dovresti riflettere te mi pare. Oh ce l'hai su con i problemi altrui nè. Te sei troppo intelligente sua maestate. Oh si prevedibilità oh si tutte le altre cazza.ate che scrivi. Oh si anche l'aggressività. Parole sante. Watchmen è un capolavoro spero nell'oscar come miglior film della storia. Almeno te e l'altro buffone siete contenti di aver vinto la crociata delle menti superiori che solo loro sanno capire le finezze filosofiche di questa opera meravigliosa sceneggiata dal doppiatore di Metal Gear Solid
Rand  17/03/2009 15:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Definire la gente buffone contestualizza la tua aggressività, io rifletto, infatti non sbraito come un invasato perchè sono stato punto sul vivo, ma ci può stare.
Quello che mi preoccupa e non mi lascia sorpreso è la boria, la tua forma mentis non tanto equilibrata nel rispondere.
Harlan ha avanzato l'ipotesi che la Stellina ti abbia dato alla testa, d'altronde la superbia è umana, io non faccio crociate Matte, si dice che chi non ragiona c'ha la cocc pe sparti le recchie, in dialetto abruzzese, ovvero se vuoi la ragione puoi anche tenertela, tanto sei da solo con la tua ragione.
Auguri di buona equilibrio....
harlan  16/03/2009 15:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rabbrividisco. risposte e risposte da parte tua, ma alla fine non hai capito niente, sei contraddittorio e ti arrampichi sugli specchi.
punto 1, io il film non l'ho ancora visto. facevo tutta un'altra discussione, ma non riguardava il film, e tu sia qui che in altri commenti vieni a dire che io lo definisco un capolavoro. ancora lo devo vedere.
punto 2, tu e questo discorso della massa ci hai rotto le balle. semplicemente perchè oltre che a farne unico argomento tuo di discussione, non ha basi solide concettuali.
non ti è mai passato per la mente che uno può vedere un film di boldi solo perchè magari una sera ha voglia di rilassarsi, ma può essere al contempo un buon cinefilo?
punto 2 bis: la tua distinzione tra film di cacca e film buono poggia sostanzialmente sul fatto che se un film lo va a vedere un casino di gente, è per le masse, è commerciale e quindi fa schifo. è inutile che a più riprese lo smentisci in vari commenti perchè sono solo arrampicate sugli specchi. la pensi cosi' (vedi il tuo utilizzo di concetto di mainstream). però mi sorge un dubbio: il padrino è stato visto da milioni di persone, è mainstream, ma è per caso un film di cacca?
per me fa e fai acqua da tutte le parti.
punto 3: secondo me il fatto di avere una stellina prima del nick di ha dato di volta al cervello, perchè,(e a quanto pare non me ne sono accorto solo io) ti senti come appertenente a chissà quale elite di persone, che ti autorizza a dire cose aberranti e di qualsiasi tipo nei confronti di chi non è d'accordo con te....ed è come se quella stellina ti autorizzasse a sentirti fuori dalla massa dei comuni fruitori di cinema e certificasse la veridicità (veridicità assoluta) del contenuto delle tue affermazioni.
io ti riconsiglio umiltà perchè i nostri pareri valgono quanto i tuoi, e quelli dei "collaboratori" a cui tu tanto tieni. solo che se per gli altri collaboratori questa cosa sembra ovvia, infatti,ho avuto modo di discutere con alcune stelline, ma mai mi hanno fatto pesare la loro posizione, cosa che invece tu, con un paio di recensioni che ti hanno fatto fare, ti sei subito apprestato a evidenziare.. non in modo esplicito, certo, ma una lettura tra le righe dei tuoi commenti lo conferma.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2009 17:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihi o è arrivato il soggetto dei Gormiti. Ma mica ero a zero per te. E continui a parlare. E i contraddittori sono altri. Ma per favore ma un po' di decenza in ciò che si dice e non aprire bocca perchè è in dotazione?

1) Ma allora che parli. La tua è una crociata assurda e senza buonsenso. Stai zitto, vai a vedere sto film e dagli 10 e piantala di rompere visto che sono uno zero come mi definisci e quindi non ho la tua caratura morale ed intellettiva
2) Ah no. E le sale piene a Tre Metri sopra il cielo? Ai film di Natale? Mamma mia pure l'evidenza ora. Ah il luogo comune non ti scappa mai nè. Trovami un cinefilo che arriva in un multisala e sceglie Boldi. Cioè siamo completamente fuori in questi ragionamenti.
2 bis) Vai a vedere i miei commenti e poi parla. Ogni volta che parlo di mainstream ho aperto parentesi evidenziando come grazie il signore c'è anche quel tipo di cinema ma sei talmente strafottente e poco furbo che vai pure a rimarcarlo. Devo aprire le parentesi ogni volta o le cose le capisci subito? Anche questa uscita fuori luogo. TRe su tre per ora. Ah e non parliamo dell'esempio Padrino. Sinceramente e non prendertela la tua riflessione evidenzia quanto poco cervello ci metti a capire e scrivere le cose. Mai detto nulla del concetto da te sostenuto. Vabbene cercare in tutti modi di farmi passare per quello che non sono ma scrivere certe cavolate...
3) Oddio ancora. Ma la tua è malattia. Mamma mia basta. Ora chiamo il direttore e te la faccio dare anche a te. Basta per la miseria che sfrangamento di palle con sta stellina. Te la regalo. La stima che ho guadagnato in anni di sito rimarrà senza dubbio.
Non hai ancora capito che la stima deriva da argomenti e commenti.
Per quanto riguarda l'umiltà sei l'ultimo che può dare insegnamenti visto che ti sei elevato a soggetto superiore dandomi dello zero ed ergendoti a soggetti di grande superiorità morale.
Spero ti non venir disturbato ulteriormente o tirato in ballo.
Te e il tuo amico avete critiche in merito al commento? Se non ci sono bom non tirate ancora fuori il discorso.
Dico che voi siete superiori moralmente. Watchmen è un capolavoro e vincerà tutti gli oscar perchè tecnicamente meraviglioso e tutto il mondo è intenditore di cinema. Tutti ne capiscono non comprendo il significato delle scuole di cinema perchè tutti hanno la scienza infusa. Non esiste plebaglia nemmeno quella che guarda la maria de filippi. Nessuno tutti geni. Oh spero siate d'accordo ora
harlan  16/03/2009 18:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah finalmente hai detto qualcosa di sensato : che non hai la mia cultura morale e intellettiva.....ihihihi
ce ne hai messo di tempo...però ci siamo arrivati...piano piano ma ci siamo arrivati....ihihiih
quanto sei ridicolo....ma ti rendi conto che credi di rispondere a ciò che ti dico ma dici cose che non ci azzeccano nulla? (e talvolta completamente prive di logica)....
bah vivi in un mondo tutto tuo. restaci per favore.
tanti saluti compassionevoli.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2009 18:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esempi cultore morale. Esempi.
Quando parli così è aria fritta per me.
Tu sei un incoerente. Parli di umiltà e poi ti elevi a soggetto superiore moralmente dandomi dello zero. Sei un soggetto patetico. Dici cose smontabili in due secondi. Vai vai a dare 10 sostenitore di una cospirazione che non hai ancora saputo dimostrare e che regna nella tua mente.
Ah poi sono gli altri a vivere nel loro mondo. Doppiamente incoerente e quando non si notano neppure incoerenze da una battuta all'altra vuol dire pure che la materia grigia è sottosviluppata.
Vai vai a giocare con i Gormiti ridicolo.
Ps: in anni in questo sito ho acquisito fortunatamente una stima reciproca con moltissimi utenti (con o senza l'infantile stelletta che tanto a piace a te bambino) e tutto dipende da ciò che si scrive.
Nella vita di tutti i giorni puoi essere un luminare ma qui evidenzi una pochezza disarmante. Se sei in grado di ribadire colpo su colpo allora arringa quanto vuoi ma uscite come quest'ultima è di una pochezza e infantilismo senza pari.
Saluti ad un incoerente di prima mano
harlan  17/03/2009 00:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto mi offri, tanto ti do.
sei tu che porti la questione a questo punto, non puoi mica pretendere che io ti dia risposte dotte ad argomentazioni idiote.
non rispondo ai tuoi insulti questo si'.......però tu la sana discussione non sai nemmeno dove abita e questo ti meriti.
sto ancora aspettando che smonti le mie tesi in due secondi( ma almeno le hai capite?non mi sembra),sto ancora aspettando che mi dimostri dove io ti ho insultato, cosi per giustificare il tuo atteggiamento irriguardoso e puerile nei confronti miei e della mia famiglia. un soggetto intelligente non avrebbe fatto questo tipo di affermazioni e qualora lo avesse fatto avrebbe chiesto scusa. evidentemente tu sei abituato a "dialogare" in questo modo e per te può sembrare niente, ma io mi comporto diversamente e per me è un'atteggiamento oltre che inconcepibile per un ragazzo di venti e passa anni, è anche sintomatico di una forte irritabilità che ti porta ad uscire dal seminato quando vedi minate le tue certezze. ergo, se si hanno argomenti non c'è bisogno di mettere sorelle in mezzo. ti ripeto non mi sono offeso certo, ho solo constatato che in questi termini con te non posso parlare, non ce ne sono i margini.
anche perchè francamente mi secca davvero questo tuo modo di fare, vuoi essere ironico, ma non ci riesci col risultato che fuoriescono dalla tua tastiera parole offensive, e soprattutto con questo tuo subdolo tentativo di mettere parole in bocca alla gente per rivoltare la frittata a tuo favore, come il fatto che io abbia visto il film e lo reputi un capolavoro. cosa mai detta e cosa mai fatta;
come la questione della cospirazione, parole che dalla mia bocca non sono mai uscite.
come pure il fatto di etichettarmi come un pop corn movie, o paladino del cinema facile, senza nemmeno sapere i miei gusti, pretendendo di dare giudizi su di me(giudicare è cosa sbagliata) guardando fugacemente forse la mia lista di film(cosa ancora più sbagliata). qui mi viene poi da chiederti: se per te il mainstream è da considerarsi in accezione positiva, perchè quando mi etichetti cultore del cinema facile lo fai in accezione negativa? perchè mi inviti a guardare trasformers II?perchè è un film per non intenditori giusto? c'è qualcosa che non quadra, non credi? anche perchè dei tuoi stimati collaboratori, qualcuno i trasformers li ha visti, come mai? mattè, caro mattè, io non dico cose insensate. forse mi esprimo in maniera articolata. ma ogni mia frase è pensata e pesata e ha una specifica spiegazione alle sue spalle.
purtroppo poi,forse è un difetto, io adeguo le mie risposte al tono della discussione, cercandoperò di non toccare mai il fondo e di non uscire fuori dal seminato, intaccando cose che vanno oltre un semplice sito di film, cosa che tu fai spesso e volentieri("nella vita di tutti i giorni puoi essere etc." ---mi spieghi che c'entra?). anche il mio "classista" era riferito all'atteggiamento che hai qui dentro, perchè se avessi voluto offendere la tua persona, avrei potuto usare altri termini, penso sia ovvio.
non mi sento un luminare, non mi sento vittima, non sono un esperto di cinema. sono solo una piccola persona, che scrive messaggi lunghi (come questo) pur di addivenire ad un sano, anche talvolta vivace scambio di opinioni, che quando vede qualcosa di storto lo fa notare, sia in un sito di film, sia su youtube, sia giocando a monopoli,sempre. è una mia caratteristica, negativa o positiva non so, ma è istintiva e pertanto naturale, innata...e tanto mi basta a farmi sentire a posto con me stesso tutti i giorni. su tutti i siti.
un saluto e basta.

"si raccoglie ciò che si semina".

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/03/2009 09:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora vediamo se riesco con un tono pacato a spiegarti il concetto, io piccolo uomo poco intelligente.
Il cinema è difficilmente catalogabile ma si possono fare due grosse distinzioni film d'autore e commerciali. Entrambi necessari. Per entrambi si può fare la distinzione tra pellicole fatte bene e male. Non pensavo di dover fare una distinzione del genere. Cioè mi pare una cosa ovvia persino per me che sono stupido.
Cioè mi paragoni Transformers di Bay con il Cavaliere Oscuro di Nolan? Cioè mi pare ovvio che sono entrambi commerciali ma hanno un livello qualitativo diametralmente opposto. Bah, mi pare una cosa così ovvia e scontata.
SEmpre in modo pacato mi piacerebbe che quando si accusa qualcuno di qualcosa non lo si sia fatto un commento prima perchè con il mio modo rude ti dico che sei incoerente. Ma è ovvio. E' una parola che evidenzia un comportamento. Te prima hai fatto un elenco numerato di cose con non ho mai detto e poi ti lamenti che io ti metto in bocca cose che non dici. Cioè è il colmo, e vabbè.
Con pacatezza vorrei anche dirti che te parlavi di umiltà. In una discussione mi hai detto che sei superiore a me perchè io uno 0, te la suoni e te la canti dicendo che scrivi in modo articolato i tuoi pensieri ecc ecc. Certo dare lezione di umiltà da un piedistallo non mi sembra una cosa molto logica ma vabbè anche questa cosa.
Per quanto riguarda l'offesa vorrei farti notare che te hai scritto alla fine del tuo commento:"limonati" e visto che è offensivo ho risposto per le rime:"limonati tua sorella invece". Mi sono semplicemente difeso da un tuo attacco gratuito e senza senso. E' facile fare i paladini della buona novella con un cattivone come il sottoscritto però nemmeno farlo fesso come si dice.
Ho risposto in maniera pacata, oh che bravo
harlan  17/03/2009 11:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
circa la distinzione tra film commerciali e d'autore sei arrivato tardi, perchè questo tema è stato già motivo di discussione da parte mia un pò di tempo fa in odissea nello spazio. quindi non mi stai dicendo niente di nuovo.

non ho fatto alcun tipo di paragoni, ma quello che adesso hai scritto mi fa sorgere un ulteriore dubbio....quindi esistono film commerciali fatti bene e film commerciali fatti male, se io mettessi 10 solo a quelli fatti bene, tu non avresti niente da ridire?...mattè eddai, raccontala a un altro, ma che stai a di'?e quando te ne esci? saw1 per me è fatto benissimo, per te no...e stiamo sempre punto e daccapo.

poi direi che è ovvio almeno quanto il giorno e la notte, che una cosa è mettere parole in bocca e in base a quelle trarre conclusioni e una cosa e dirti quello che penso. rileggiti un pò più su, mi sembra che quello che affermava che io avevo visto il film e che mi era piaciuto pure tanto, eri tu.

poi sei infantile se tiri in ballo ancora la storia dello 0, allora ti dico come si dice ai bimbi "ben ti sta" : dopo una raffica di insulti da parte tua,(ho visto che mi hai chiamato anche buffone, bravo..) come ti aspettavi che io ti qualificassi? come una persona semplicemente con la quale non vale la pena discutere. qualità morali e intellettuali come tu hai cercato di far intendere, non c'azzeccano nulla.
circa il modo articolato in cui scrivo i miei pensieri, era palese la voltontà di far emergere un mio difetto, perchè a volte un pensiero lungo e articolato schiaffato su un monitor risulta difficile da comprendere. ma nemmeno questo hai capito. forse l'autocritica non è contemplata nel tuo ego e quando la incontri non la riconosci. vabbè fa niente..

infine, la cosa più bella, l'emblema di tutta questa discussione, l'elemento di fondo di tutto questo ambaradan, ovvero: di ciò che io scrivo tu ne capisci un 'esigua percentuale!
questo per effetto di vari fattori. a volte anche per colpa dei miei pensieri poco sintetici.
nel caso cui mi riferisco, però, il fattore è quello della perenne aggressività, sostenuta da una buona dose di saccenza, che metti nei tuoi commenti e che ti offuscano un pò la vista....
nella frase dove tu ti sei offeso, "limonati" era un aggettivo.... dicevo "tanti saluti definitivi e limonati al buio.....ihihihihih non ho detto che te ti dovevi limonare da solo al buio, anche perchè se non mi sbaglio limonare è una cosa che si fa in due...in solitudinie si fanno altre cose....ihihhi. (che poi anche se l'avessi detto come hai inteso tu, non ce la vedo tutta sta offesa cmq)...
ok basta cosi'....è tutto palese oramai.
stammi bene.
(e insulta di meno.... difficilmente troverai un altro harlan per la strada che è disposto a passarci su).

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/03/2009 16:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatto un elenco di cose da dirti almeno risulto più schematico e più chiaro perchè già dalla prima riga ci son cose da dire:
1) I film commerciali fatti bene sono il primo a dare voti alti. Peccato che sono pochi ad ergersi come capolavori. Visto che il voto porta di fianco una definizione che dovresti conoscere un 10 si da ad un capolavoro. Quindi andrei con i piedi di piombo a definire i capolavori. A mio parere è molto più difficile trovare capolavori nel commerciale che nell'autore semplicemente perchè di registi bravissimi che si buttano sul commerciale ce ne sono pochi. Ma se dai 10 ai vecchi Indiana Jones, ai Ritorno al Futuro non avrei nulla da dire. Che devo dirti. ma nemmeno se un film commerciale fosse da 8 e te gli metti 10 avrei qualcosa da dirti sinceramente. Il problema nasce quando troppo frequentemente si parla di capolavoro per opere ridicole.
2) Prima di affermare andare a vedere i miei voti per favore almeno si evita di dire una palese cavolata. Scusami ma io a saw 1 ho dato 7.5. Wan è un ottimo regista con belle idee.Palese che hai toppato ancora.
3) Suvvia harlan guardati l'elenco puntato. Non girare in giro alle cose e arrampicarti sugli specchi dai.
4) Ah sono io infantile per la storia dello 0? Oh ma lo sai che la usavo alle elementari? Ma veramente. Cioè non venire a dire infantile a me quando te sei perfino più grande di me e tiri fuori ste cose. Per il resto giri ancora intorno arrampicandoti sugli specchi davanti ad una palese contraddizione in cui sei caduto.
5) io capisco poco perchè te sei troppo intelligente. Troppo superiori questi pensieri. Eh si sei umile, molto umile...
6) Hihihi questo è il top. Evidenzi che non ho capito senza fornire la risposta probabilmente perchè manco te sai che dirmi. Eh si altro giro di boa. Non ti gira la testa?
Eh si è palese oramai: giri intorno alle cose che è una meraviglia, la contraddizione è il tuo piatto forte.
Non ho insultato ora, non venire a dire chissà cosa te fin'ora hai scritto che capisco poco. Perchè da umile quale sei te capisci più di me.

Rand  18/03/2009 00:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è andato....
Completamente
Rabbrividisco a leggere ste cose...
Rand  18/03/2009 00:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua si sfiora il ridicolo....
Contenti voi critici sopraffini..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/03/2009 00:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEcondo me non le hai nemmeno lette. Bravo hai fatto la tua uscita cretina, fuori luogo e che riflette il tuo grado d'intelligenza. Adesso puoi ritornare a cottolengo.
Ps: almeno leggi le cose e se vuoi fare un intervento fai una critica in merito e non sparare frasi fatte da bambino con problemi psichici
Rand  18/03/2009 08:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, almeno io non insulto la gente per imporre la mia opinione, qua ci sono grossi problemi di comportamento, sarete frustrati ma non è un mio problema.
Il problema è se vi comportate così quando qualcuno mette in discussione le vostre opinioni, be allora siete dei soloni che si atteggiano, ma non vuol dire che capiscano.
La mia uscita si basa su quello che ho letto, Harlan ti ha messo in difficoltà capo, dato che non sei riuscito ad importi, insulti la gente senza costrutto, anche perchè non hai personalità.
Il tuo giudizio sul film ormai è passato in secondo piano, stai solo cercando di affermare il tuo punto di vista, i problemi penso che li hai tu, anche perchè non riesci a calmare la tua aggressività, parlando con costrutto, ti riconsiglio l'autocritica, tutti sono capaci ad insultare per avere ragione in una discussione, non sei l'unico, però per questo non sei meno banale...
Buona Riflessione..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/03/2009 10:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps: te e Harlan muovete una critica costruttiva da ora. Tanto il punto è che voi mi considerate in un modo completamente sbagliato e ormai siamo all'invenzione pura degli avvenimenti (insulti? Ancora? Se Rand avesse letto bene forse avrebbe visto da chi è partito. E poi uno su 50 risposte, chissà che tentativo di impormi con violenza... Ma vabbè la solita minestra retorica) e io vi considero in un altro (probabilmente sbagliato che ne so lo saprete voi). Quindi spero in critiche in materia cinematografica e non bambinate di lobby e cavolate varie.
Rand  19/03/2009 15:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè la tua risposta non mi sorprende neanche un po?
Perchè ho capito che con te non c'è speranza...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  19/03/2009 17:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se te evitassi di scrivere interventi sterili quanto una vacca castrata forse riusciresti a dimostrare qualcosa di più che il nulla più totale. Quindi lo dico anche a te. SE vuoi continuare a dire che sono stupido, e banale (perchè solo io insulto... contraddittorio come non mai) e io a ribadirti che per quello che scrivi sei contraddittorio e poco acuto si potrebbe piantare qui. Se invece vuoi muovere una critica costruttiva decente prego.
Rand  20/03/2009 15:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiunque abbia letto questo botta e risposta sempre più surreale farà le sue considerazioni, per il resto.....
Considerazioni sul film:
Rand  20/03/2009 15:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tizio qui sopra è uno dei tanti che si intende di cinema, infatti Watchman è un film TAMARRO. Cosa vuol dire?Mistero
Snyder è l'erede di Bay, può anche darsi, il fatto è che però Bay fa i Trasformers, non si è mai cimentato con l'horror, è un patriottico, eccetera.
Comunque in media noto che il film è piaciuto alla massa, si fà per dire, mentre I CRITICI, lo hanno bocciato in coro..
Premesso che I CRITICI criticano quello che fanno gli altri, perchè sarebbe troppo chiedergli di fare qualcosa per essere a loro volta criticati , troppo difficile...
Comunque il tizio più sopra dice che devo commentare il film non la sua aggressività, consiglio inutile, anche perchè continua a rispondere anche quando nessuno commenta...
La mia commiserazione è per il fatto che purtroppo siamo passati a chi urla più forte, un gioco tipicamente italiano, molto noioso, quindi non c'è più niente da dire, anche perchè sennò si continua fino a Pasqua, così per il gusto di avere l'ultima parola, harlan è stato più accorto, io pensavo che ci fossero dei margini di dialettica, invece c'è solo il NULLA....
Ti lascio al tuo ego,puoi discutere con lui, tanto non guarderò la risposta, sarà uguale alle altre, prevedibile.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/03/2009 16:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps: ah ma perchè non commentate la recensione sintomo chiaro della lobby? Ah è vero che domande, il gradasso lo si fa solo in coppia e all'oscuro.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/03/2009 16:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tamarro indica un modo poco delicato di dirigere la scena direi agreste per richiamare la radice araba del termine. Ossia è agli antipodi del raffinato.
Scusami allora due registi li paragoni per il genere di film che fanno? La mia critica era relativa alla regia. Se non si era capito lo evidenzio: Snyder è un regista che assomiglia a Bay. Il tipico esempio di come gli effetti speciali non siano più a supporto della tecnica ma la sostituiscono. Inoltre c'è un'aggravante: Snyder si prende terribilmente sul serio.
Ma chi è critico? Chi si discosta dalla "massa"? Secondo me non analizzi il concetto in modo giusto. C'è chi analizza molto altro in un film che non la sola trama. Se per avere una visione un attimo più organica di una pellicola bisogna essere additati di essere "critici" ben venga. Poi non capisco questo astio per chi "conosce". Mah. Comunque se non ti va bene la recensione del "critico" fidelio basta che la leggi e sotto c'è scritto che puoi commentarla. E dire sviluppare questo odio verso "la lobby critica" del sito a tutti.
Ah poi sei sceso sul personale, come al solito.
Hihi ma che è l'ultima frase? Mamma mia i bambini sono più maturi che gente del genere.
Rand cresci.
Rand  21/03/2009 15:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è piu niente da fare o da dire...
perche è tutto MOLTO PREVEDIBILE...
come le risposte....

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  21/03/2009 16:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihi ma te e harlan siete parenti? No perchè continuate a salutare e dire che non guardate più il mio commento o bambinate del genere ma poi siete sempre qui.
Hihi ma non ti rendi conto delle tue manifeste contraddizioni di idee e comportamento? E quanto sono sterili le tue critiche?
Ripeto per la QUARTA volta. E' incredibile!
Hai critiche in merito al commento? Falle ma basta sul personale.
Harlan l'ha capito, non ha visto il film non ha nulla da ridire sul commento ed è sparito. Te invece imperterrito non capisci.

Rand  23/03/2009 14:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harlan non risponde più, come me d'altronde....

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/03/2009 15:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah adesso non hai risposto? W l'assurdità, il non sense.
Per la QUINTA volta, se vuoi intervenire fallo con critiche in merito al mio commento, grazie. (Ah io adesso non ho scritto nulla)
harlan  23/03/2009 20:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi io non sono sparito...sto qua...
ho capito, senza di me non vi trovate.....
iniziamo daccapo....
allora io penso che....ihiihihi
ma no dai...
passavo solo per salutarvi...
un ciao a tutte e due
harlan  19/03/2009 02:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo arrivati al punto in cui si cercano le colpe degli altri, sminuendo le proprie o non credendo a ciò che si dice. è inutile riempire ulteriormente questo commento di "guarda sopra" "hai iniziato tu" "non è vero".
io le mie spiegazioni le ho fornite. più di una volta.
sono a posto cosi'.
la cosa bella è che ho dato uno sguardo ai tuoi voti. abbiamo molti film in comune e i voti a questi dati da me e da te non differiscono di molto. alcuni combaciano addirittura...vuoi vedere che forse tanto popcorn non sono? altrimenti lo saresti un pò anche tu no?
bah chi lo sa.....
solo un'ultima cosa:circa la questione del limonare( ancora lo devi capire?) io la risposta te l'ho data....ti ho detto che la frase era "tanti saluti definitivi e limonati al buio" e che "limonati" era un aggettivo, come definitivi...
fa una cosa togli definitivi.... la frase diventa "tanti saluti limonati al buio". si capisce mo'?
te lo ribadisco perchè, credo che sarebbe molto intelligente da parte tua ammettere di avere esagerato in quel caso, anche se ci sono una marea di insulti immotivati e poco attinenti...ma la te l'ho detto non fa niente, anzi il termine buffone inzia quasi a piacermi (detto da te ovviamente).
statt buon.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  19/03/2009 17:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ancora? MA basta! Ma cosa è sfuggito di cosa ho detto? Se avete critiche in merito al commento fatele se no continuare a ribadire che voi due siete degli idioti e io, a parer vostro , un aggressivo stupido non porta a nulla.
Ma siete duri di comprendonio indi non capite. Sarebbe molto intelligente harlan capire la cosa. Invece non lo fai ancora. Quindi ripeto per la TERZA volta (è incredibile tre volte e non capite) che se avete discutere in merito al film e al mio commento ok, se no continuare a ripetere che io sono poco intelligente e aggressivo e voi due emeriti idioti non ci porta a nulla. Quindi rinnovo per la terza volta la richiesta. Chissà se la capite
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/03/2009 10:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uscito ancora dalla casa di cura?
I giudizi sul film sono passati in secondo piano? Hihihi ma te sei malato. Te e Harlan non avete mai parlato del film non avete mai criticato il mio commento. Tu sei veramente impazzito. Stai pisciando fuori dalla tazza amico. Io non so come si facciano a dire cavolate del genere. Harlan mi ha messo in difficoltà? Ma se ho fatto perfino un elenco puntato per ribattere colpo su colpo.
Il problema tuo è che ti fai troppi film mentali. Hai una grossa immaginazione. Ah io aggressivo? Hihihi ma se non vi ho ancora mandato a quel paese e con somma pazienza leggo e rispondo a fregnacce come questa che hai scritto.
Continua a sentirti superiore, io sono felicissimo della tua autostima sebbene non è che dimostri chissà quale sostanza nei tuoi interventi e nemmeno tanta logica. Il problema che pisciate contro vento e fuori dal faso ad ogni intervento
Rand  19/03/2009 15:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io almeno dalla casa di curo sono uscito.
Scherzi a parte, con tutta questa nuova sequenza di insulti non aggiungi nulla di nuovo sul tuo profilo psicologico, Harlan ti ha messo in difficoltà? La risposta è sotto gli occhi di tutti, la tua reazione rabbiosa ne è la conferma.
Vedremo se il tuo 50 commento sara più calmo, ma ormai è un illusione, il fatto è che hai pisciato tu fuori dal FASO ma non te ne frega niente....
Cerca di non renderti ulteriormente ridicolo, su...
Non c'è l'ho mica con te, ma sei vuoi continuare con questa dialettica, be è tutto molto scontato...

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  19/03/2009 17:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah il tuo intervento non è scontato... noooo ma figurati. Se eviti di scrivere la fiera del già visto e del retorico faresti il favore. E poi cosa ti è sfuggito della mia richiesta di parlare del film se ne hai facoltà? Non mi pare difficile capirlo. Quindi se io sarò stupido quanto dici, anche te hai difficoltà di comprensione ma grossi. Quindi ripeto per la terza volta se vuoi criticare il film o il commento ok se no taci
Rand  18/03/2009 00:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che siete una lobby si vede dal fatto che come tante pecore date gli stessi voti ai film che non vi piacciono...
Non siete obbiettivi, ma ci può anche stare, però a parlare degli utenti come se fossero solo dei poveri scemi che recensiscono i film in modo non consono al vostro giudizio, dai questo è un delirio!
Un po di autocritica non vi farebbe male ogni tanto....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/03/2009 00:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè come trattare persone che danno delle pecore, parlano di lobby e dicono caz.zate se non come degli scemi...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/03/2009 17:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai harlan, questo vittimismo è di cattivo gusto.
Non c'è nessuna lobby ebraica che gestisce il sito, te l'assicuro.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2009 20:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah non credo ho dato un'occhiata e io, poll e jell siamo sullo stesso livello. Comunque non si può essere così invasati. Si ricordo anche per tutti i 5 i Saw o per i Spiderman. Però ci vuole un po' di accortezza e senso critico.
Rand  18/03/2009 00:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sto casino per un 6?
Io ho dato semplicemente 8...
Rand  18/03/2009 00:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bay è peggio...
ma i i gusti so gusti
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/03/2009 20:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai copiato il commento, stronz0.
Ovviamente, quindi, sono d'accordo con te...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/03/2009 20:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihi si infatti siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Certo questo fumetto mi piaceva proprio per tre motivi: fantapolitica, noir e decostruzione del mito del supereroe. E cosa c'è? Nulla! Certo anche io sono un po' fuso: da Snyder che mi aspettavo? Bravo gel mi sa che le stelline saranno piuttosto soggette a critiche...