WATCHMEN regia di Zack Snyder

Wally     8½ / 10  08/03/2009 02:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello! MOLTO! Parecchi messaggi si possono trarre da questo film, io ho tratto i miei ma me li tengo per me evitando discussioni... Consiglio a tutti di vederlo... Purltroppo le 2 ore e 40 si sentono in certi punti... Non ho letto il fumetto e vorrei farlo quindi chiedo a chi l ha letto di spiegarmi 2 cose... è un fumetto a volumi? se si quanti? o ne ha uno solo come 300???
ifry  08/03/2009 10:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fumetto in america è uscito in 12 albi, ma in italia adesso è disponibile in unico volumone di circa 412 pagine. al momento c'è l'offerta - per cui non farti fregare- se consegnerai il biglietto del cinema in una fumetteria, avrai 5 € di sconto. non so se da altre parti ci sono offerte migliori. non lascirtelo scappare. il fumetto è qualcosa al di là di ogni concezione possibile, per il mondo del fumetto. e non solo. è pura letteratura da 10 e lode.
Wally  08/03/2009 15:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belin... Grande... allora me lo comprerò di fretta e me lo leggerò con passione! GRAZIE