STAR TREK regia di J.J. Abrams

Dompi     4 / 10  31/07/2014 19:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe oh regà qui JJ Flare Abrams ha voluto tentare il colpaccio creando un blockbusterone di quelli grossi alla micheal bay.
Il film non è niente di eccezionale, carino ma alquanto noioso nell'ultima parte. Perlomeno JJ ha deciso di puntare su questa saga viste le trashate dei film e della ormai famosa serie realizzata al tempo malissimo.

Che ve devo dì, ci sono alcune scene trash o tendenti al trash, si punta sull'umorismo, le fie amuzzo tra cui una verde così a caso, interessante però la scelta dello spazio temporale. Il villain alquanto stupido e il film non fa nemmeno vedere la sua morte, gli chiedono: "vuoi sto negoziato?" e lui risponde di no. Kirk si volta e si cambia scena. Cioè dai.
Interessante la dualità tra Kirk e Spok. La trama è un po' contorta non si comprende bene il perché di alcune scene, è tutto troppo veloce e troppo arruffato.
Poi il capitano che si consegna come un mongolo ai cattivi, cioè o sei stupido o sei un capitan findus.
Effetti speciali considerabili MA MINCHIA MAREMMA STI FLARES DELLA FAVA BASTAAAAA DAIIII OGNI DUE PER TRE C'E' UN SUDICIO FLARE CHE SBUCA DA TUTTE LE PARTI, MAREMMA IMPESTATA. Capito che sei fogato con le lucette ma sfoga questa tua passione a casa quando sei solo, ti crei le lucette e le te filmi e sei contento. E siamo contenti tutti.

Poi c'è Karl Urban maonna regà la rabbia. L'hanno sminchiato dopo le due torri, non riesco più a guardarlo.