STAR TREK regia di J.J. Abrams

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     8 / 10  03/03/2012 15:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi se lo sarebbe aspettato?
Questo ennesimo viaggio sull'Enterprise temevo si rivelasse un pacco invece, da amante della serie classica, devo ammetere che J.J. ha fatto un bel lavoro, è riuscito a rispettare i personaggi e a creare un prequel (che non sarebbe nemmeno un prequel, è un prequel in una realtà alternativa) decisamente divertente.
Notevole anche la somiglianza degli attori con quelli dell'originale, fatta eccezione per Chekov... non potevano dargli almeno un colpo di piastra ai capelli? Vabbè, ma non pretendiamo troppo.
Quando poi ho visto comparire Leonard Nimoy giuro mi sono commossa, peccato il doppiaggio dove si sentiva il fischio della dentiera (però anche in lingua originale c'ha questa caratteristica, ho controllato su youtube).

In conclusione: Guardatelo, non vi deluderà anche se, come me, amavate la serie anni '60, dove il Capitano Kirk aveva la pancia una puntata si e una no, perchè quando la dettero da noi mescolarono le puntate.