STAR TREK regia di J.J. Abrams

Febrisio     7½ / 10  17/10/2009 00:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono mai stato un fan di star trek. Ciò che ho visto in questo film e quel che conosco/visto in precedenza mi sembrano suggerire che le pellicole siano abbastanza diverse. Questo di Abrams è sicuramente avvincente, impossibile annoiarsi. Ogni 2 scene c'ê qualcosa di nuovo ed interessante; da un semplice dettaglio fotogenico ad un buon dialogo, non brillantissimo, ma assolutamente sopra le righe. Ci troveremo belle musiche, effetti speciali ottimi (bello il pianeta che implode), attori che sorprendono dando vita a protagonisti carismatici.... insomma, star trek è un prodotto ben confezionato, troppo ben confezionato, troppo perfetto (beh ma allora impersona i suoi personaggi perfettini).... sinonimo di moderno, bello, pieno di azione, in conclusione.... rimane un film superficiale da blockbuster, con una dose massiccia di divertimento. Niente più. Non oltrepassa la soglia di buon film. Se amate l'azione e la fantascienza assolutamente da non perdere.