STAR TREK regia di J.J. Abrams

Ezio77     6 / 10  22/05/2009 00:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confido che non sono un fan della serie tv, nel senso che ne sono sempre rimasto abbastanza indifferente, pur riconoscendone i meriti e le potenzialità. E confido anche che sono andato a vedere questo film soprattutto spinto dai numerosi commenti positivi letti sia in questo sito (al quale io mi affido sempre molto volentieri e colgo qui l'occasione per ringraziare tutti quelli che discutono , commentano e votano in questo sito) sia in altre fonti. Però ne sono rimasto alquanto deluso. Le parti che ho preferito sono state quelle dei dialoghi comici tra i protagonisti. Però se in un film di fantascienza mi risultano migliori le parti comiche, allora c'è qualcosa che non va....a meno che si stia guardando Balle Spaziali. Di grandi effetti speciali non ne ho visti (per vedere astronavi nello spazio migliori di queste basta anche solo giocare a qualsiasi videogioco in circolazione). Però forse il mio limite maggiore nel commentare questo film e il fatto che non mi sono divertito a sufficienza forse deriva proprio dal fatto che non sono mai stato uno spettatore interessato della serie Tv e quindi forse non ho colto la vera essenza della pellicola. Però il mio giudizio a questo film (e solo a questo, non sto giudicando la serie Tv, sia chiaro) è solo sufficiente e nulla più.