STAR TREK regia di J.J. Abrams

641660     6 / 10  19/05/2009 12:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, ma sempre lontano anni luce dagli ideali che incarnava la serie televisiva classica del 1966! Questa sembra un videogioco per poppanti, altro che l'uomo che si confronta con il finito infinito dello spazio stellare...
Solo l'ennesimo prodotto commerciale sottocosto, niente di imperdibile!!
Vitaminico  19/05/2009 17:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nostalgia was better in old days..

Ridurre un bel film come questo a "videogioco per poppanti" è patetico. Che la serie originale come dici tu era piu profonda non ci sono dubbi è sarebbe anche pazzesco che una serie lunghissima sia meno profonda e accurata di un film di due ore.
La scelta è stata coraggiosa (reboot), il risultato è molto più che buono e ha il merito di dare in pasto alla massa un film su star trek perfettamente comprensibile anche ai neofiti con un risultato più che buono.

p.s.
Sottocosto? parole a vanvera proprio. Ah ma poi perchè la serie di star trek originale non era commerciale secondo te? Non mi sembra che fosse un grande esempio di cinema indipendente.
Ripeto: parole a vanvera.
641660  19/05/2009 18:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO NON E' IL PREQUEL DEL TELEFILM CULT DEL 1966 COME SPERAVO, MA UN PRODOTTO DA SVENDITE AL CENTRO COMMERCIALE!

Io ho visto più effetti speciali che storia.

Il sottocosto non era riferito ai budget della produzione, ma a quelle svendite di DVD a 4,99€ che presto avranno anche questo film in catalogo!

Il film non è male. già, ma per essere all'altezza delle aspettive con Star Trek serve ben altro che un uso massivo della CG come in Transformers!
Betelgeuse  19/05/2009 22:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda - stavo per scrivere le stesse cose.

Perchè quel "sottocosto" inspira vera e propria -violenza verbale- nei confronti di chi non sa nemmeno trovare le parole per denigrare un film in maniera decente...
641660  19/05/2009 22:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito chi volevi insultare e perché ti sei trattenuto, spiritello porcello...
Orfeo  20/05/2009 10:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sempre più difficile trovare persone che riescono a vedere, capire significati, trama e sceneggiatura di un prodotto mediatico.

La gente si rinxxglixnisce tutto il giorno, tutti i giorni con caxxte come i reality, alla fine è pure naturale che poi come vedono effetti speciali, tanti colori, botte, corse ed esplosioni rimangano ebeti e catatonici con il filo di bava alla bocca e non riescano a vedere oltre, a dare un senso alla trama a notare le incongruenze, le forzature e così via.

Io il film l'ho rivisto e adesso mi sento di dire che è una caxxta assurda...

ciao